Dragon’s Dogma 2: trailer introduttivo da 7 minuti narrato da Ian Mcshane

Dragon's Dogma 2 microtransazioni aggiunte il giorno del lancio: i giocatori sono infuriati
Informazioni sul gioco

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer da sette minuti di Dragon’s Dogma 2.

Il filmato funge da trailer introduttivo ai giocatori che si apprestano a entrare nel mondo fantasy del gioco di ruolo d’azione.

Dragon’s Dogma 2: trailer introduttivo da 7 minuti narrato da Ian Mcshane

Il gioco è davvero in dirittura d’arrivo, visto che uscirà esattamente tra una settimana su PC e console di ultima generazione.

Recentemente ha fatto discutere la scelta tecnica di Capcom, che ha utilizzato un frame-rate sbloccato su console risultante in una media di fotogrammi al secondo che oscilla tra 20 e 40fps.

I 60fps saranno ottenibili solo con la versione PC, a patto che abbiate un PC all’altezza. A tal proposito, consultate i requisiti hardware.

A proposito di versione PC, Al lancio, Dragon’s Dogma 2 supporterà anche Ray Tracing e DLSS 3 Frame Generation. Quindi, grazie a DLSS 3, i giocatori PC potranno migliorare ulteriormente le prestazioni.

Riguardo al supporto eventuale alla tecnologia analoga di AMD, FSR 3.0, non si sa nulla a riguardo.

La versione inglese del trailer è narrata dall’attore britannico Ian McShane, quella giapponese dall’attore giapponese Takayuki Sugou.

Qui sotto trovate quella inglese:

Dragon’s Dogma II è in uscita su PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam il 22 marzo. Qui trovate il nostro articolo di anteprima.

Nell’attesa dell’uscita, potete iniziare a creare il vostro personaggio tramite il tool di creazione rilasciato da Capcom gratuitamente su tutte le piattaforme.

Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top