Dune Spice Wars: La data di uscita è prevista per il 14 settembre

Dune Spice Wars Data di uscita

Dopo essere stato un anno in accesso anticipato, Dune Spice Wars ha finalmente una data di uscita.

Il gioco, ispirato al romanzo fantascientifico del 1965 di Frank Herbert, sarà disponibile dal 14 settembre 2023.

Dune Spice Wars ha finalmente una data di uscita

Il gioco di strategia in tempo reale Dune Spice Wars uscirà dall’Accesso Anticipato e sarà rilasciato nella versione 1.0 per PC (via Steam) il 14 settembre. Lo annunciano l’editore Funcom e lo sviluppatore Shiro Games.

Il messaggio condiviso recita:

Siamo orgogliosi di annunciare che #DuneSpiceWars uscirà dall’Accesso Anticipato ed entrerà nella versione 1.0 il 14 settembre!

E per rendere l’attesa più sopportabile, abbiamo messo insieme una FAQ per rispondere a tutte le domande che potreste avere su cosa aspettarvi!

Trovate i dettagli delle FAQ sulla pagina ufficiale. Il titolo è stato lanciato per la prima volta il 26 aprile 2022.

Il rilascio completo porterà il sesto aggiornamento dei contenuti principali da quando il gioco è entrato in Accesso Anticipato, introducendo l’opulenta e politicamente acuta Casa Ecaz. Con un totale di sei fazioni in guerra per l’inestimabile spezia, la ricerca del potere è imprevedibile come le sabbie di Arrakis.

Dune Spice Wars Gameplay

Durante l’Accesso Anticipato, il titolo ha continuato a crescere e a essere perfezionato grazie a una chiara tabella di marcia dei contenuti e agli aggiornamenti basati sui feedback.

Dune Spice Wars è un videogioco strategico in tempo reale, con innumerevoli percorsi per il dominio planetario e il controllo delle spezie. In solitaria o in multigiocatore, si può avere la meglio grazie a qualsiasi combinazione di intrighi, guerre, politica, industria e sotterfugi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top