E3 2019: gli orari di tutte le conferenze e dove guardarle in diretta

L’Electronic Entertainment Expo, la fiera videoludica più importante al mondo che si svolge ogni anno a Los Angeles, è alle porte: dall’8 al 13 di questo giugno, le maggiori software house del mondo presenteranno un mare di novità in materia di videogiochi.

Nello specifico, la fiera vera e proprio avrà luogo nella città degli angeli dall’11 al 13 e sarà l’occasione di vedere con i propri occhi e provare tutti i giochi in arrivo.

La maggior parte delle rivelazioni, però, arriverà durante le conferenze in diretta mondiale, che vedranno la luce (o meglio, il buio per noi italiani, a causa del fuso orario) da sabato 8 sera a martedì 11 sera. Inoltre, come già sappiamo, Sony ha deciso di non presentarsi all’appello, quindi non verranno pubblicati aggiornamenti ufficiali sulla piattaforma PlayStation. In compenso, avremo una serie di novità interessanti sull’hardware con la nuova conferenza di AMD.

[section label=”Dove e quando guardare le conferenze”]

Dove e quando guardare le conferenze

Di seguito trovate la lista completa dello show di ogni presentazione, provvisto di giornata ed orario già convertito secondo il nostro fuso orario.

 

8 Giugno:

18:15 – EA Play

 

9 Giugno:

22:00 – Microsoft

 

10 Giugno:

02:30 – Bethesda

04:00 – Devolver Digital

19:00 – PC Gaming Show

21:00 – Limited Run Games

22:00 – Ubisoft

 

11 Giugno:

00:00 – AMD

3:00 – Square Enix

18:00 – Nintendo

 

Infine, dall’11 al 13 giugno, sempre in streaming, seguirà l’E3 Coliseum, evento che completerà la fiera, con l’aggiunta di ulteriori trailer, gameplay ed interviste. Trovate tutte le informazioni sul programma sul sito dell’evento.

https://www.e3expo.com/e3-coliseum

 

Facebook Comments
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top