E3 2022: cancellato l’evento in presenza

E3 2022

Speravamo che l’E3 2022 potesse partire di nuovo col piede giusto, ma la pandemia di COVID-19 continua a farsi sentire con prepotenza. Ebbene, la variante Omicron sta destando molta preoccupazione; la sua rapida diffusione sta nuovamente mettendo in ginocchio la sicurezza delle persone. Proprio per questo motivo, l’ESA ha annunciato di aver cancellato l’evento in presenza, dando spazio esclusivamente al formato digitale.

Insomma, la magia del pubblico, dei giochi testati alle postazioni predefinite – e ogni singola sfaccettatura che rende questo E3 speciale – sono destinati a farsi attendere ancora. Il mondo intero è infatti piegato in due da una variante molto più contagiosa, motivo per cui è stato indispensabile mettere la sicurezza al primo posto. Ciò significa, nuovamente, vivere l’E3 2022 in modo completamente diverso rispetto a come eravamo abituati.

Sebbene ogni singolo contenuto sia facilmente accessibile attraverso le piattaforme di streaming, è sicuramente una triste notizia per chiunque avesse modo di partecipare all’evento fisicamente. Lo stesso discorso vale per giornalisti e redattori che potevano usufruire di questo evento, potendo plasmare meravigliosi ricordi ed esperienze indimenticabili.

Dal canto nostro, ovviamente continueremo ad aggiornarvi e a coprire l’evento in ogni sua sfaccettatura. Fateci sapere cosa ne pensate e, nel frattempo, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

E3 2022 cancellato evento in presenza

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved