Oggi Electronic Arts e EA Sports hanno annunciato altre carte Ultimate Team Heroes per EA SPORTS FC 24 una nuova serie di carte Eroe.
Proprio ieri è stata annunciata la prima ondata di carte Eroi, anche dette Ultimate Team Heroes, tra cui spicca sicuramente quella di Gianluca Vialli.
FIFA 22 ha introdotto le carte Eroe, mettendo in evidenza incredibili giocatori del passato che non hanno mai raggiunto lo status di ICONE. Vediamo le nuove aggiunte.
Indice
EA Sports FC 24 Eroi, svelate altre cinque carte Ultimate Team Heroes
EA ha scelto una serie di giocatori che condividono una caratteristica comune di leadership e si sono affermati come leggende del club.
Gli Eroi della Coppa del Mondo hanno ampliato il concetto in FIFA 23, con versioni aggiornate degli Eroi di base ispirate alle loro carriere sulla scena internazionale. I giocatori più amati dai fan, Claudio Marchisio e Yaya Toure, sono stati introdotti come Eroi in FIFA 23.
Questa settimana EA SPORTS FC 24 dà il benvenuto a una nuova classe di eroi in Ultimate Team, un cast di all-stars della UEFA Champions League e della UEFA Women’s Champions League che verrà immortalato in collaborazione con Marvel Entertainment e sarà ricordato sia a livello locale che globale.
A partire da ieri martedì 25 luglio, ogni giorno verranno annunciati nuovi Eroi di EA SPORTS FC24. Qui potete vedere quelli annunciati nel primo set.
I cinque protagonisti di oggi sono:
- Nwankwo Kanu (Eredivisie)
- Tomáš Rosický (Bundesliga)
- John Arne Riise (Premier League)
- Nadine Keßler (Germany Frauen Bundesliga)
- Ludovic Giuly (La Liga)
Restate su Videogiochitalia.it per conoscere gli altri Eroi che verranno annunciati per la modalità Ultimate Team di EA Sports FC 24!
Articoli Correlati
- TOTY di FC 25: quando iniziano, lista dei candidati e come votare la Squadra dell’Anno
- EA Sports FC 25 Track Stars – Stelle dell’atletica di Ultimate Team: Team 1, soluzioni SCR e Obiettivi, Eroi
- Squadra della Settimana 9 di FC 25 – Bellingham e Salah nel TOTW 9: Rosa completa e guida agli investimenti