Concord avrà il Battle Pass? Risponde lo studio di sviluppo

Informazioni sul gioco

Concord avrà il Battle Pass? Di certo è una domanda che i giocatori che hanno intenzione di tuffarsi nel gioco una volta uscito si saranno fatti almeno una volta.

Concord ha recentemente ricevuto una beta su PS5 aperta a tutti i possessori di PlayStation Plus. Ora che è terminata, lo studio di sviluppo ha svelato cosa possono aspettarsi i giocatori dal lancio dello sparatutto e cosa succederà dopo la sua uscita.

Lo studio ha toccato anche il tasto Battle Pass; ecco cosa ha detto.

Concord avrà il Battle Pass? 

Come riportato su X da un lungo thread, Mark DeRidder, gameplay director presso Firewalk, ha annunciato una cosa che forse in molti non si aspettavano, ovvero che all’interno di Concord non ci sarà un battle pass.

Nel messaggio si legge che lo studio di sviluppo ha voluto concentrarsi sull’offrire fin dalla beta un’esperienza solida e gratificante in cui semplicemente giocare al titolo, guadagnare esperienza, salire di livello ed ottenere ricompense.

Concord avrà il battle pass?

Sebbene non ci sia un Battle Pass quindi, Firewalk promette nuovi personaggi, mappe e molto altro dopo il lancio del gioco che avverrà il 23 agosto. Tutto questo senza costo aggiuntivo, dato che già il gioco non sarà free-to-play.

Concord è stato presentato per la prima volta durante lo State of Play: lo sparatutto online mescola elementi di altri giochi conosciuti in un’atmosfera che ricorda Guardiani della Galassia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top