Warzone 2.0: scoperto un glitch che permette di avere soldi infiniti

Warzone 2.0 soldi infiniti
Informazioni sul gioco

Warzone 2.0 continua a sorprenderci e, stavolta, lo fa con un glitch che permette addirittura di avere soldi infiniti. Un vero sogno per i collezionisti e gli spendaccioni incalliti! Ma come è nato tutto ciò e, soprattutto, in che modo usufruirne?

Vi sveliamo tutto ciò che sappiamo in merito; fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo anche che su Modern Warfare 2 è stato introdotto un aggiornamento in cui sono state modificate le munizioni perforanti.

Warzone 2.0: scoperto un glitch che permette di avere soldi infiniti

Il glitch è presente in particolar modo nella modalità DMZ, apprezzata da migliaia di giocatori e simile per certi versi a Escape from Tarkov. L’utente Twitter JGODYT ha pubblicato un video in cui mostra la dinamica di questo bug particolare.

Il giocatore guarda un’arma e il denaro di fronte a lui. Spostandosi leggermente a destra delle banconote, sullo schermo compare il tooltip della risorsa. Tutto molto semplice, se solo non fosse che il giocatore in realtà sta continuando a guardare l’arma.

Premendo il pulsante per raccogliere i soldi, prende l’arma e contemporaneamente 1,3 milioni di dollari. Magia! Come se non bastasse, anche l’altro giocatore ottiene la stessa somma di denaro. Insomma, sicuramente un glitch che ha reso e renderà felici molti giocatori. Non festeggiate a lungo, però: il team è sicuramente già al lavoro per risolvere la problematica. Le cose belle durano sempre poco…

Vi ricordiamo che Modern Warfare 2 è disponibile dal 28 ottobre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il Battle Royale, invece, è stato rilasciato lo scorso 16 novembre.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved