Konami ha rivelato i principali cambiamenti in arrivo su eFootball 2024 il 7 settembre.
L’aggiornamento V3.0.0 promette di fornire ai giocatori maggiore libertà durante il gioco e di migliorare il processo decisionale in campo. Ma vediamo insieme tutti i cambiamenti.
Indice
Cosa cambia con l’arrivo di eFootball 2024?
Tutte queste innovazioni influenzeranno il modo in cui gli atleti guidano la palla quando avanzano in attacco.
Dopo aver analizzato le reazioni di dominanza palla in campo offensivo ed evidenziato i principali errori commessi dagli attaccanti, questi sono diventati più agili e presenteranno un migliore controllo.
Konami ha provato ad accorciare alcune animazioni in fase di rifinitura. Gli attaccanti erano soliti effettuare tiri che richiedevano tempo per essere elaborati, quindi in eFootball 2024 verranno aggiunti tocchi più precisi e movimenti più realistici.
I difensori avranno una reazione più realistica quando intercettano i passaggi nel gioco. In precedenza, la palla passava proprio accanto a centrocampisti e difensori e questi non cercavano di allungarsi per bloccare tiri e tiri dell’avversario.
Con il nuovo aggiornamento questo cambia, come potete vedere qui di seguito.
Restando in tema di difesa, i portieri avranno finalmente a disposizione le animazioni dei pugni quando si tratterà di difendere i cross all’interno dell’area.
Uno dei miglioramenti del sistema eFootball 2024 che potrebbe interessare ai giocatori è il posizionamento dei calciatori.
Adesso, quando arriveranno i passaggi, i giocatori cercheranno di dominare girando il corpo per creare situazioni pericolose, come se cercassero sempre il gol.
L’altra novità riguarda le carte speciali che possono superare il livello 100. Alcuni giocatori avranno accesso a una risorsa chiamata Booster. Questo vantaggio consentirà miglioramenti oltre il livello 99.
Konami afferma che prossimamente verranno introdotti nuovi tipi di Booster. In futuro saranno disponibili anche Booster specifici per determinati giocatori, con miglioramenti esclusivi.
Rimanete sintonizzati con noi per sapere tutte le novità in arrivo.