Elden Ring Shadow of the Erdtree, annunciato ufficialmente il DLC

Elden Ring Shadow of the Erdtree
Informazioni sul gioco

È stato confermato il primo DLC di Elden Ring, intitolato Elden Ring Shadow of the Erdtree.

In un tweet di questa mattina, lo sviluppatore FromSoftware ha annunciato “una prossima espansione” che è “attualmente in fase di sviluppo“.

Un’immagine allegata mostra un Erdtree spento, con una figura solitaria in lontananza in piedi tra un campo di lapidi spettrali.

Elden Ring Shadow of the Erdtree – annuncio, uscita e tutto quello che sappiamo

Si chiacchierava di questo ipotetico DLC di espansione da mesi, con insider che davano praticamente certo l’annuncio in occasione dell’anniversario ed in effetti così è stato.

Infatti, la notizia arriva a pochi giorni dall’anniversario di un anno di Elden Ring, dopo che l’azienda stessa ha comunicato di aver venduto oltre 20 milioni di copie e dopo aver ricevuto tantissimi premi tra cui il GOTY ai DICE Awards pochi giorni fa.

Elden Ring Shadow of the Erdtree sembra non essere l’unico progetto a cui FromSoftware sta lavorando attualmente.

Elden Ring ha ricevuto alcune patch dal lancio, incentrate soprattutto sul PvP e sugli aggiustamenti del bilanciamento, ma questa è un’ottima notizia.

Resta da vedere se l’espansione Elden Ring Shadow of the Erdtree uscirà quest’anno e se avremo un’edizione completa di Elden Ring Game of the Year con il DLC incluso nel disco.

Ci auspichiamo di potere avere almeno un trailer dell’espansione prima del TGS 2023 e di ricevere presto ulteriori dettagli sul gameplay, perché attualmente non ne abbiamo completamente.

Elden Ring Shadow of Erdtree è in uscita (ma non c’è attualmente una finestra) su tutte le piattaforme per cui è disponibile il gioco base, quindi PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam in tutto il mondo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top