Ender Magnolia: Bloom in the Mist è il seguito di Ender Lilies annunciato in occasione del Nintendo Direct 2024. Si tratta di uno dei metroidvania più amati in assoluto, quindi molti giocatori stavano aspettando novità in merito.
Ebbene, questo gioco ha svelato una serie di novità interessanti, partendo dalla storia al suo gameplay. Continuate a leggere per saperne di più; nel frattempo, vi suggeriamo di seguirci su Videogiochitalia per scoprire tutte gli annunci del Nintendo Direct.
A fine articolo troverete alcune delle notizie più importanti, ma sul nostro sito potrete scoprire con calma ogni singolo annuncio. Vediamo quindi cosa aspettarci da Ender Magnolia!
Indice
Ender Magnolia: Bloom in the Mist: storia, gameplay e data di uscita
Come anticipato prima, si tratta di un metroidvania ambientato in un universo fantasy. Protagonista di questo gioco è Lilac, dalle abilità davvero singolari. Prima di tutto, la trama si sviluppa decenni dopo la Rain of Death, nelle Land of Fumes.
Per soddisfare il volere del re sono stati creati gli Homunculi, delle creature semi-meccaniche particolarmente aggressive. Lilac può trasformare i nemici in veri e propri alleati, purificandoli dai vapori velenosi del sottosuolo.
Tuttavia, il gameplay vi offrirà fino a 30 abilità differenti, ciascuna dall’utilizzo ben specifico che potrebbe stravolgere il sistema di combattimento in modo unico.
Al momento non è stata annunciata una data di uscita, ma sappiamo che Ender Magnolia: Bloom in the Mist uscirà nel 2024.
Altro dal Nintendo Direct 2024
Sono stati davvero tanti gli annunci di questo evento, tra cui:
- Super Monkey Ball Banana Rumble, annunciato il nuovo gioco
- Nintendo Switch Online: disponibili 5 giochi Rare
- Shin Megami Tensei V Vengeance: annunciata la data di uscita
- Disney Epic Mickey Rebrushed: in arrivo la versione Remake
- Monster Hunter Stories: annunciata la Remastered
Per tutti gli altri annunci continuate a seguirci su Videogiochitalia.