Se siete tra i primi ad aver giocato a GCC Pokémon Pocket dal lancio, probabilmente avete collezionato la maggior parte delle carte della prima espansione. Tuttavia un nuovo set sta per debuttare tra pochissimi giorni.
Come riporta IGN, The Pokémon Company non ha annunciato solo la prossima espansione ma ha anche riportato un incredibile traguardo: sono la bellezza di 60 milioni di download su smartphone da quando il gioco è stato lanciato alla fine di ottobre. Un nuovo traguardo per il titolo che in soli due giorni aveva registrato 10 milioni di download.
Indice
L’espansione di GCC Pokémon Pocket è in arrivo, ecco tutti i dettagli su Mythical Island
Lo studio ha annunciato che Mythical Island, il nuovo set di espansione con Mew, arriverà nel gioco di carte il 17 dicembre.
Un trailer pubblicato per l’occasione rivela una manciata di nuove carte come ad esempio Purrloin, Serperior e Marshadow. Precedentemente l’unico modo per ottenere una carta Mew era collezionare le carte con ciascuno dei Pokémon originali del Pokédex di Kanto, mentre ora dovrebbe essere più facile ottenerla.
Per chi non lo sapesse, Pokémon TCG Pocket è stato lanciato il 30 ottobre per smartphone e offre un nuovo modo di provare il gioco di carte fisico lanciato tanti anni fa. In questa versione i giocatori possono aprire pacchetti di carte gratuiti ogni giorno, utilizzarle per costruire mazzi e combattere contro altri giocatori.
Il titolo da quando è uscito ha macinato record su record, tra cui anche quelli relativi al guadagno, con una stima di 200 milioni di dollari.