Fall Guys: come e dove scaricare gratis il videogioco

Informazioni sul gioco

Come vi avevamo riportato, da oggi 21 giugno è possibile scaricare gratis Fall Guys. Il particolarissimo e coloratissimo battle royale di Mediatonic ed Epic Games diventa infatti free to play dopo quasi due anni dall’uscita, con ulteriori funzionalità e nuove stagioni.
Vediamo su quali piattaforme lo troviamo da oggi in avanti e come scaricare il titolo.

Le piattaforme da cui scaricare gratis Fall Guys

Sulle console Sony basta effettuare l’accesso e cercare il titolo nel PlayStation Store. Da qui è sufficiente aggiungere alla raccolta Fall Guys, dopodiché possiamo procedere a scaricare gratis il videogame di Mediatonic ed Epic Games quando preferiamo.

Anche sulle console di casa Microsoft ci basta raggiungere la pagina relativa alla colorata battle royale per inserire nel nostro catalogo il videogioco, così da scaricarlo. E questo è un grande traguardo per il titolo, che per la prima volta arriva su Xbox One e Xbox Series X|S.

Ulteriore novità è l’arrivo di Fall Guys anche su Nintendo Switch, il che ci consente di ottenerlo gratuitamente anche sulla console ibrida. Pure in questo caso, è sufficiente raggiungere il Nintendo eShop per scaricare il party game.

scaricare fall guys

Infine, come naturale, Fall Guys è disponibile gratuitamente anche su Epic Store, il negozio online ufficiale di Epic Games, publisher del titolo. Fra l’altro, Epic Store è l’unico luogo in cui possiamo scaricare Fall Guys come free to play su PC.
Infatti la battle royale non è più disponibile su Steam, né gratuitamente, né a pagamento. Il videogioco di Mediatonic rimarrà accessibile su Steam unicamente a chi lo aveva acquistato in passato.

La nuova Season 1: Free for All

Con un video di presentazione, Mediatonic ha mostrato le diverse novità che accompagnano questo nuovo arrivo di Fall Guys.
Per cui i contendenti troveranno ad attenderli nuove sfide per mettere un po’ di pepe alla competizione, nonché nuove tipologie di ostacoli (come palle esplosive e terreni elastici). Inoltre non mancheranno neppure nuovi round, con nuovi minigiochi per tutti: il particolare Volleyfall, tracciati in cui correre più rapidi che potremo e altri ancora.

Ovviamente, con la vocazione da free to play, non mancano comunque modalità con cui spendere denaro reale nello store in game. Ci sarà infatti un season pass e altri acquisti online (spendendo i cosiddetti Show-Buck), come costumi speciali e limitati.

FONTE: FallGuys.com; Epic Store; Nintendo eShop; PlayStation Store; Xbox.com

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved