La notizia del crossover tra Death Stranding e Fall Guys era apparsa sul web sotto forma di voci di corridoio trapelate, ma poi la sua veridicità è stata confermata in un annuncio su Twitter dagli stessi sviluppatori.
Questo bizzarro ma divertente crossover è ora disponibile grazie al Fame Pass 3, di cui possiamo leggere i dettagli sul sito ufficiale del gioco. Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Cosa aspettarsi dal Fame Pass 3 di Fall Guys?
L’inciampatore professionista Sam Porter Bridges ha un carico prezioso per i giocatori di Fall Guys! Questo Fame Pass è ricco di costumi, emoticon e altro ancora e sarà disponibile dal 18 luglio 2023 fino al 22 agosto 2023.
Sam è anche la star principale di questo Fame Pass, con un costume ispirato alla tuta SDT di Bridges Standard-Issue. Sì, questo significa che ha un con se un BB – Bridge Baby; Che qui diventa BBB – Bean Bridge Baby!
Il BBB è nascosto nel marsupio del costume con cappuccio di Sam Porter Bridges. Il team di sviluppo lo ritiene un carico prezioso di cui prendersi cura! Inoltre, l’Odradek sulla schiena avverte Sam di problemi imminenti durante le consegne. Francamente, è stato molto coraggioso indossarlo nella Blunderdome.
Le ricompense arrivano in fretta e furia con il nuovo Fame Pass. Chi parteciperà al Pass sbloccherà immediatamente il costume da Capibara Affascinante, disponibile dal momento in cui si acquista!
Successivamente potrete anche sbloccare:
- Costume da Succo di Mucca
- Costume da Coccodrillo Accogliente
- Costume con Punte
- Costume da Beebot
E quando avrete completato questo nuovo Pass, ci saranno anche costumi bonus da sbloccare. È disponibile anche un percorso di progressione libero, con tante chicche da gustare, tra cui lo spettacolare Costume con Punte!
Fall Guys è il videogioco battle royale sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital. Attualmente è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Microsoft Windows, Xbox Series X/S.