The Callisto Protocol: Dettagli dell’update 1.026

The Callisto Protocol update 1.026

The Callisto Protocol, che di recente ha visto presentato il suo DLC Finale, ha ricevuto un nuovo aggiornamento il 17 luglio.

L’update 1.026 porta il gioco alla versione 5.03, come vediamo sulla pagina ufficiale. Ma quali modifiche avrà portato al gioco questa volta il team di sviluppo per migliorarlo? Vediamole insieme.

Approfondiamo l’update 1.026 di The Callisto Protocol

The Callisto Protocol è il gioco survival horror in terza persona sviluppato da Striking Distance Studios e pubblicato da Krafton. Tra i game director del titolo fantascientifico figura Glen Schofield, considerato l’ideatore della serie Dead Space – il cui primo capitolo è tornato sotto forma di un Remake apprezzatissimo da critica e pubblico.

Il gioco purtroppo non è stato molto apprezzato a causa di varie problematica che non hanno permesso agli utenti di godere a pieno delle sue potenzialità, ma il team di sviluppo ha lavorato alacremente per offrire la miglior esperienza possibile agli utenti. Questo nuovo update è solo uno di molti miglioramenti apportati sul gioco dalla sua uscita.

L’aggiornamento 1.026 del titolo è già disponibile su tutte le piattaforme e si tratta di un download piuttosto corposo: 12.8GB (PS5), 13GB (Steam)

Dopo il rilascio del contenuto della Trasmissione Finale il mese scorso, non aspettatevi nulla di troppo importante al di fuori delle correzioni. Ma, senza perderci in ulteriori chiacchiere, diamo un’occhiata alle note della patch dell’ultimo aggiornamento di The Callisto Protocol.

The Callisto Protocol DLC Capitolo FInale

Aggiornamento Globale

  • Risolti i problemi della trasmissione fuori dal mondo nel DLC Trasmissione finale
  • Ottimizzazioni continue delle prestazioni

PlayStation

  • È stato risolto un problema a causa del quale gli utenti non potevano ottenere un log in audio irraggiungibile da Tower.

PC

  • Corretto un problema legato al ray-tracing che causava arresti anomali.

Non sembrano essere riportate correzioni sulla versione Xbox ad eccezione di quelli globali che riguarderanno tutte le piattaforme, ma resteremo in attesa di novità per eventuali nuovi aggiornamenti.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top