Fall Guys: In arrivo un crossover con Death Stranding

Fall Guys crossover Death Stranding

Il prossimo crossover di Fall Guys sarà una delle collaborazioni più inaspettate finora.

Essendo un moderno gioco di live service, Fall Guys si è incrociato con franchise popolari come Halo, Star Trek e Sonic the Hedgehog, ma il prossimo potrebbe essere una sorpresa per alcuni giocatori.

La nuova collaborazione arriverà con l’ultimo gioco firmato Hideo Kojima: Death Stranding.

Ecco ciò che sappiamo.

Fall Guys x Death Stranding 

Fall Guys è stato inizialmente rilasciato nell’agosto 2020 e i creatori, Mediatonic, si sono assicurati una collaborazione con Team Fortress 2 di Valve quello stesso mese.

Mediatonic è stata poi acquisita da Epic Games e da allora ogni battle pass si è concentrato su almeno una proprietà intellettuale significativa, mentre altre sono apparse periodicamente nel negozio del gioco. Il prossimo crossover è stato annunciato su Twitter attirando l’attenzione di tutti.

L’immagine che nel post riporta solo la dicitura “BB”, si concentra su una versione Bean del Bridge Baby con cui Sam Bridges si lega durante la trama di Death Stranding.

Questo BB è collegato a quella che probabilmente è una skin di Sam Bridges che il giocatore potrà equipaggiare, ma il personaggio è appena visibile mentre allunga le mani sul Bridge Baby.

L’arrivo del crossover è previsto per il 18 luglio 2023, come parte della Stagione 4, che continuerà ad agosto.

Poiché Death Stranding farà parte della Stagione 4 di Fall Guys, i cosmetici ispirati all’IP saranno probabilmente venduti nel negozio. Come nelle precedenti stagioni i cosmetici potrebbero essere venduti sotto forma di singoli articoli che i fan possono scegliere o di un bundle che li include tutti a un prezzo ridotto.

 

Il gioco di Hideo Kojima è stato originariamente rilasciato come esclusiva PlayStation, ma da allora ha ampliato la sua base di giocatori su PC, e questo crossover potrebbe aprire le porte a ulteriori giochi in futuro, come Apex Legends, Fortnite o Call of Duty.

Fall Guys gratis Stagione 3 dettagli

Poiché Fall Guys ha un rating ESRB “E for Everyone”, ci sono IP adatte ai bambini con cui il gioco ha collaborato, tra cui SpongeBob SquarePants e diversi film Disney come Encanto, Il libro della giungla e Nightmare Before Christmas.

Questo crossover può aver sorpreso alcuni, data la sua classificazione matura, ma il titolo multiplayer battle royale online ha già stabilito lo standard della presenza di cosmetici ispirati a giochi meno adatti ai più piccoli nei suoi crossover con Assassin’s Creed, Gears of War, Skyrim e altri ancora.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top