Ad ottobre dello scorso anno Bethesda aveva annunciato l’arrivo di un update next-gen per Fallout 4, notizia ben accolta dai fan che amano il quarto capitolo della fruttuosa serie.
Ora però arrivano brutte notizie perché il team di sviluppo ha annunciato che questo aggiornamento arriverà invece nel 2024.
Indice
Rinviato l’aggiornamento next-gen di Fallout 4
Come riportato sull’account X ufficiale del gioco, al team serve un po’ più di tempo per sviluppare questo aggiornamento.
“Grazie per la pazienza dimostrata mentre siamo al lavoro sull’aggiornamento” si legge nel post. “Sappiamo che siete emozionati e lo siamo anche noi! Ma abbiamo bisogno di più tempo”.
L’update slitta quindi ad un generico 2024: quello che possiamo aspettarci è un miglioramento delle prestazioni e in generale della resa del videogioco.
Ci sarà la possibilità di giocare al titolo in 4K e con un frame rate maggiore ed è probabile che verranno corretti diversi bug che ancora non hanno trovato una soluzione.
Anche il Creation Club a quanto pare verrà supportato da più creazioni e mod.
Thank you for your patience with us as we work on the Fallout 4 next-gen update. We know you’re excited, and so are we! But we need a bit more time and look forward to an exciting return to the Commonwealth in 2024.
— Fallout (@Fallout) December 13, 2023
Il gioco di ruolo post-apocalittico è stato lanciato nel 2015 ma già da diverso tempo non riceveva più patch. Ora invece sappiamo che da un anno che è in sviluppo questo update che ora slitta al prossimo anno.
Il franchise di Fallout arriverà anche su piccolo schermo dato che è in produzione una serie TV: recentemente è stato pubblicato anche il primo trailer.