Fallout, la serie TV Prime Video si mostra finalmente nel primo trailer ufficiale

fallout serie tv prime video primo trailer ufficiale
Informazioni sul gioco

La serie TV di Fallout, disponibile su Amazon Prime Video, si è mostrata finalmente in un primo teaser trailer ufficiale.

Qualche giorno fa abbiamo potuto dare un’occhiata alle prime immagini, ma stavolta il trailer si mostra in tutto il suo splendore.

Vediamo quindi tutti i dettagli e le novità dedicate alla serie che si ispira direttamente al grande colosso videoludico amato da milioni di giocatori.

Fallout, la serie TV Prime Video si mostra finalmente nel primo trailer ufficiale

Il video pubblicato su YouTube, precisamente sul canale ufficiale di Amazon Prime Video, ci mostra le principali ambientazioni di questa serie.

Come già sappiamo, la storia si concentra su Lucy, ovvero Ella Purnell, Maximus (Aaron Moten) e Ghoul (Waltong Goggins).

Lucy esce per la prima volta dal Vault, un luogo in cui ha letteralmente trascorso tutta la sua vita. A portarla fuori da lì è una missione importante che le permetterà di incontrare gli altri due personaggi.

Il luogo in cui si troveranno sarà un inferno di insetti giganti e animali mutanti, oltre a una popolazione umana di miscredenti, come possiamo leggere su Vanity Fair.

Vi ricordiamo che la serie sarà presentata in anteprima il 12 aprile 2024, quindi sarà necessario avere un po’ di pazienza.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top