EA FC 24 Ultimate Team TOTW 21 – Squadra della Settimana 21: guida agli investimenti

EA FC 24 Ultimate Team TOTW 21 - Squadra della Settimana 21: guida agli investimenti
Informazioni sul gioco

La Squadra della Settimana 21, EA FC 24 Ultimate Team TOTW 21 è stata annunciata oggi ed è disponibile nei pacchetti da stasera alle 19.00.

EA Sports ha rilasciato in EA Sports FC 24 Ultimate Team il TOTW 21, composto dai migliori giocatori dei rispettivi campionati nella giornata appena trascorsa, la quinta dell’anno 2024.

Ogni settimana EA SPORTS FC 24 permette ai giocatori di sfidare il Team of the Week, una rosa composta sulla base della performance settimanali dei migliori giocatori e delle migliori calciatrici reali a livello mondiale, per ottenere punti XP.

I giocatori del TOTW sono stati scelti da EA Sports e annunciati su Twitter – X in base alle prestazioni dei giocatori nei rispettivi campionati leghe della scorsa giornata.

EA FC 24 Ultimate Team TOTW 21 – Il Team of the Week 20 – Squadra della Settimana 20: la formazione completa

Ecco i giocatori che si sono guadagnati un posto nella Squadra della Settimana.

Di seguito i giocatori che spiccano nella Squadra della Settimana 21 di FC 24 TOTW 21.

La squadra EA FC 24 TOTW 21 è ora disponibile in Ultimate Team, con un secondo aggiornamento della valutazione TOTW che porta la valutazione minima dei giocatori a 85 di overall.

L’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha ottenuto di recente un’impopolare TOTY Honourable Mentions SBC e ora è nuovamente  protagonista con questa Squadra della settimana.

Ha segnato un gol in extremis contro l’Hellas Verona per aiutare la sua squadra a vincere per 2-1.

La tripletta di Phil Foden nella successiva partita contro il Brentford ha fatto sì che l’inglese ottenesse l’upgrade con una nuova carta

Altri protagonisti di triplette inclusi sono Mattheus Cunha  in Wolves contro il Chelsea, Elijah Adebayo per Luton in occasione dell’incontro con Brighton, e Taylor Booth per Ultrcht contro Volendam. Non sorprende che una tripletta assegni un posto nel TOTW, quasi sempre corrisponde a una carta certa.

Per il resto, non ci sono molte altre carte degne di nota per potenziare il vostro team. Meglio orientarsi sulle carte dell’evento Road to The Final.

Tornando a noi, vediamo la rosa completa del TOTW 21 di  EA Sports FC 24 Ultimate Team:

 

Nome giocatore Club Ruolo Overall rating
Mattheus de Ligt Bayern Munich CB 88
Phil Foden Manchester City LM 88
Geyse Manchester United Women RM 88 (Featured)
Ilkay Gundogan Barcelona CM 88
Khvicha Kvaratskhelia Napoli LW 88
Atletico Club LB 87 (Featured)
Matheus Cunha Wolves CF 87 (Featured)
Eugenie Le Sommer Lyon Feminin LW 87
Elijah Adebayo Luton CF 85
Taylor Booth Utrecht RM 85
Michele Di Gregorio Monza GK 85
Aboubakary Koita STVV LWB 85
Josh Koroma Huddersfield LM 85
Sandro Lauper Young Boys CDM 85
Lovro Majer Wolfsburg CM 85
Maximilian Mittelstadt Stuttgart LWB 85
Michelle Ulbrich Werder Bremen Women CB 85
Edon Zhegrova Lille RM 85

Ecco la squadra in foto!

EA FC 24 Ultimate Team TOTW 21 - Squadra della Settimana 21: guida agli investimenti

Il Team of the Week 21 è disponibile dalle 19.00 di mercoledì 7 febbraio nei pacchetti, e lo sarà per sette giorni.

Investimenti EA Sports FC 24 Ultimate Team TOTW 21

Anche se non sono molto utili per il meta, in questo TOTW si celano ottime opportunità d’investimento, specialmente per le SBC del TOTY in arrivo e quelle Versus.

Per quanto riguarda le carte Ultimate Team TOTW 21 su cui investire con la compravendita sul mercato, la regola è sempre la stessa che non ci stancheremo mai di ripetervi: dovete investire solamente su carte facilmente ibridabili di nazionalità spagnola, francese, brasiliana o argentina, meglio ancora se giocano in campionati principali Premier, Liga, o Ligue 1.

Gli investimenti ora si fanno più difficili per chi ha budget bassi. Dalla scorsa Squadra della Settimana il valore più basso è 85. Quindi gli investimenti più bassi ora costano di più, ma un giocatore costante ora dovrebbe avere mediamente più cash. Quindi vale la pena prendere qualche carta del brasiliano Koita 85 se lo trovate a perzzi bassi.

Con budget medi si può acquistare qualche carta di Le Sommer 87 e Yuri Berchiche 87,  rispettivamente francese e spagnolo quindi facilmente ibridabili, utili per SBC con valore rosa 87-88 che richiedono un TOTW.

Per chi ha budget alti  consigliamo di buttarsi sulla calciatrice brasiliano Geyse 88.

Queste carte come sempre costano poco subito dopo gli spacchettamenti, ma poi aumentano via via di valore sul mercato nelle settimane successive, anche se non dovessero venire ricercate per le SBC.

Di seguito il solito video guida sugli investimenti del trader e YouTuber Teddy 127, che ci dà qualche dritta sulla compravendita e investimenti sul TOTW 21.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top