EA Sports FC 24 Ultimate Team TOTW 26 è stata annunciata oggi ed è disponibile nei pacchetti da stasera alle 19.00. Nella Squadra della Settimana 26 c’è uno strepitoso Harry Kane, ma anche un Modric da non sottovalutare.
EA Sports ha rilasciato in EA Sports FC 24 Ultimate Team il TOTW 26, composto dai migliori giocatori dei rispettivi campionati nella giornata appena trascorsa, la prima di marzo.
La squadra EA FC 24 TOTW 26 è stata rivelata da EA Sports ed è tutta a trazione anteriore
Ogni settimana EA SPORTS FC 24 permette ai giocatori di sfidare il Team of the Week, una rosa composta sulla base della performance settimanali dei migliori giocatori e delle migliori calciatrici reali a livello mondiale, per ottenere punti XP.
I giocatori del TOTW sono stati scelti da EA Sports e annunciati su Twitter – X in base alle prestazioni dei giocatori nei rispettivi campionati leghe della scorsa giornata.
Indice
EA FC 24 Ultimate Team TOTW 26 – Harry Kane e Modric nella Squadra della Settimana 26
Di seguito i giocatori più in vista nella Squadra della Settimana 26, TOTW 26.
La squadra TOTW 26 è ora disponibile in Ultimate Team, con un secondo aggiornamento della valutazione TOTW che porta la valutazione minima dei giocatori a 85 di overall.
EA Sports ha regalato un team of the week molto valido ai giocatori di Ultimate Team, è davvero degno di nota: ecco Ultimate Team TOTW 26.
Dopo l’aggiornamento del rating in TOTW 20, il rating minimo in ogni squadra TOTW è 85 complessivo. Harry Kane è il giocatore con overall rating più alto del TOTW 26, con il terzo oggetto TOTW ottenuto dall’attaccante inglese in forza al Bayern Manaco, che nel corrente TOTW è valutato complessivamente 93.
Luka Modric del Real è il secondo più forte con un overall 89, ma c’è anche un Pierre-Emerick Aubameyang 88 da non sottovalutare. Benché ormai ci siano carte ben più forti sul mercato legate ad altre promo come la recente Fanta FC.
Tornando a noi, vediamo la rosa completa del TOTW 26 di EA Sports FC 24 Ultimate Team:
Ecco la rosa completa di EA FC 24 Ultimate Team TOTW 26:
- ST: Harry Kane (Bayern Munich) – 93 OVR
- CM: Luka Modric (Real Madrid) – 89 OVR
- CAM: Mario Gotze (Frankfurt) – 88 OVR (Featured TOTW)
- LW: Salma Paralluelo (Barcelona Women) – 88 OVR
- ST: Pierre-Emerick Aubameyang (Marseille) – 88 OVR
- ST: Juanmi (Cadiz) – 87 OVR (Featured TOTW)
- RB: Ben White (Arsenal) – 87 OVR (Featured TOTW)
- GK: Andre Onana (Manchester United) – 87 OVR
- LB: Christopher Operi (Le Harve) – 87 OVR
- CB: Yann Aurel Bissek (Inter) – 87 OVR
- RM: Pernille Harder (Bayern Munich Women) – 87 OVR
- CAM: Teun Koopmeiners (Atalanta) – 85 OVR
- CDM: Kerem Demirbay (Galatasaray) – 85 OVR
- CB: Jan Vertonghen (Anderlecht) – 85 OVR
- CAM: Lee Dong Kyung (Ulsan Hyundai) – 85 OVR
- ST: Georgios Giakoumakis (Atlanta United) – 85 OVR
- ST: Ellis Simms (Coventry City) – 85 OVR
- LM: Paul Stock (SV Elversberg) – 85 OVR
Ecco la squadra in foto!
Il Team of the Week 26 è disponibile dalle 19.00 di mercoledì 13 marzo nei pacchetti, e lo sarà per sette giorni.
Investimenti EA Sports FC 24 Ultimate Team TOTW 26
Anche se non sono molto utili per il meta game, fatta eccezione per le top tier, in questo TOTW risiedono buone opportunità d’investimento, specialmente per le SBC del Fanta FC e Icona.
Per quanto riguarda le carte Ultimate Team TOTW 26 su cui investire con la compravendita sul mercato, la regola è sempre la stessa che non ci stancheremo mai di ripetervi: dovete investire solamente su carte facilmente ibridabili di nazionalità spagnola, francese, brasiliana o argentina, meglio ancora se giocano in campionati principali Premier, Liga, o Ligue 1.
Da gennaio il valore overall più basso è 85. Quindi gli investimenti più bassi ora sono un tantino più costosi, ma chi gioca assiduamente a UT non dovrebbe avere problemi avendo una quantità di crediti molto solida per investire. Chi ha budget bassi non ha molte buone opportunità: le nazionalità degli overall 85 non sono facilmente ibridabili.
Con budget medi consigliamo solo qualche carta dello spagnolo Juanmi 87.
Mentre con budget alti consigliamo la calciatrice Parulluelo 87, buona opportunità d’investimento perché di nazionalità facilmente ibridabile e utile per le SBC ICONA e Fanta FC che richiedono una valutazione di rosa 88+.
Queste carte come sempre costano poco subito dopo gli spacchettamenti, ma poi aumentano via via di valore sul mercato nelle settimane successive, anche se non dovessero venire ricercate per le SBC.
Di seguito un video guida del trader e YouTuber Itz King, che ci dà qualche dritta su come fare vagonate di crediti con lo sniping impostando i giusti filtri di ricerca sul mercato trasferimenti.