Prince of Persia The Lost Crown roadmap 2024: DLC e contenuti gratis, tutti i dettagli

Prince of Persia The Lost Crown roadmap 2024
Informazioni sul gioco

Prince of Persia The Lost Crown è stato un vero successo e Ubisoft in questi minuti ha annunciato la tabella di marcia per il 2024, confermando che il gioco riceverà una selezione di nuove modalità, oltra ad un DLC che amplia la storia e che sarà a pagamento.

La roadmap per Prince of Persia The Lost Crown

Attraverso l’account ufficiale X del gioco è stata condivisa la roadmap per il 2024: saranno disponibili sia contenuti gratuiti che a pagamento. In totale tre aggiornamenti gratuiti e un DLC della storia sono all’orizzonte per tutto il 2024. Il primo aggiornamento uscirà il 20 marzo.

Questo primo aggiornamento aggiungerà una modalità Speedrun, una modalità Permadeath e nuovi costumi per il protagonista. Il prossimo aggiornamento uscirà nella primavera del 2024 e aggiungerà una modalità Boss Rush, comune in questi giochi d’azione metroidvania, e anche altri outfit per Sargon.

Poi, nell’estate del 2024, arriveranno le Prove Divine, ovvero nuove sfide di combattimento ed enigmi dove i giocatori potranno ottenere nuovi amuleti, skin e molto altro ancora. Infine Ubisoft ha annunciato l’arrivo entro la fine del 2024 del DLC incentrato sulla storia.

Prince of Persia The Lost Crown

Come detto, i primi tre contenuti saranno tutti gratuiti, mentre il DLC sarà a pagamento. Lo studio promette maggiori informazioni su questa espansione nei prossimi mesi perciò rimanete sintonizzati con noi.

Prince of Persia The Lost Crown è disponibile su PC e console: se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top