EA Sports ha appena annunciato che FIFA 23, l’ultimo capitolo della serie calcistica di fama mondiale, sarà aggiunto a EA Play e Game Pass Ultimate la prossima settimana.
La notizia è stata confermata con un tweet dall’account Twitter ufficiale di EA Play e significa che gli abbonati potranno tuffarsi direttamente nel gioco senza dover pagare nulla.
Here is the embedded tweet:
Questa notizia arriva appena dopo quella sul record ottenuto proprio da FIFA 23, che è divenuto il gioco della serie trentennale FIFA che ha guadagnato di più in assoluto, fatturando in soli sei mesi quanto il precedente capitolo, FIFA 22, abbia totalizzato sin dal lancio avvenuto più di un anno e mezzo fa.
Indice
Quando arriva FIFA 23 su Xbox Game Pass e EA Play?
Tra pochi giorni, FIFA 23 entrerà a far parte del catalogo Xbox Game Pass Ultimate e EA Play, precisamente martedì 16 maggio. L’accesso al gioco sarà disponibile per gli abbonati ai servizi EA Play e Xbox game Pass Ultimate.
Ricordiamo che la sottoscrizione più costosa del Game Pass comprende EA Play.
L’arrivo del gioco su entrambi i servizi era atteso da tempo, in quanto tutti i titoli pubblicati da Electronic Arts dopo un certo periodo sono inclusi nell’abbonamento EA Play, un servizio che, come sapete, è a sua volta incluso in Xbox Game Pass Ultimate per PC e console.
L’aggiunta del più recente (e ultimo) gioco FIFA di EA a EA Play e quindi a Game Pass Ultimate segue lo schema stabilito da EA negli ultimi anni. FIFA 23 ha ottenuto risultati straordinari per EA, con un aumento del 31% rispetto all’anno precedente dei ricavi del solo quarto trimestre finanziario per il franchise FIFA.
Segnatevi il calendario, appassionati di calcio, e preparatevi a giocare a FIFA 23 martedì. Se invece cercate giochi gratis su tutte le piattaforme, controllate qui.