Star Wars Jedi Survivor su EA Play è ufficiale: giocabile anche da chi è abbonato a Xbox Game Pass Ultimate

Informazioni sul gioco

Dopo un rumor che lo dava quasi per certo, Electronic Arts ed Xbox hanno annunciato ufficialmente Star Wars Jedi Survivor su EA Play: il titolo che vede ancora una volta protagonista Cal Kestis sarà disponibile tra pochissimi giorni.

Non solo perché chi è abbonato a Xbox Game Pass Ultimate potrà giocare a questo sequel, dato che come sappiamo nell’abbonamento è presente anche EA Play.

Star Wars Jedi Survivor su EA Play quando arriva?

Come riportato dalla pagina ufficiale Xbox Wire, il gioco arriverà nel catalogo EA Play il 25 aprile e nello stesso giorno verrà reso disponibile anche per gli abbonati a Game Pass (a proposito: avete dato uno sguardo ai nuovi giochi della seconda metà di aprile?)

Survivor è il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order uscito nel 20219, è stato lanciato lo scorso anno e segue ancora le avventure del cavaliere Jedi Cal Kestis nella sua battaglia contro l’Impero Galattico, ambientato circa cinque anni dopo gli eventi del primo gioco.

L’arrivo di questo titolo nel catalogo segue il recente aumento dei prezzi di EA Play che ha colpito anche l’Italia: il prezzo mensile infatti è aumentato da 3,99 euro a 5,99 euro, mentre gli abbonamenti annuali vedono un aumento di 10 euro arrivando a 39,99 euro. La stessa sorte è toccata anche per quanto riguarda gli abbonamenti a EA Play Pro. Queste modifiche entreranno in vigore a partire dal 10 maggio.

Star Wars Jedi Survivor su EA Play è ufficiale

Forse è possibile che questo annuncio sia stato fatto anche per mantenere gli abbonati in seguito all’aumento di prezzo non indifferente.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top