Il film di Metal Gear Solid è ancora in fase di sviluppo: ecco le dichiarazioni del produttore

Il film di Metal Gear Solid è ancora in fase di sviluppo

Annunciato diversi anni fa, il film di Metal Gear Solid è ormai un miraggio. Le notizie in merito sono state praticamente inesistenti per tutto questo tempo, portando gli appassionati a demoralizzarsi e a non sperare più in questo adattamento cinematografico.

Per fortuna, però, finalmente sappiamo a che punto sono i lavori di questo film. La risposta potrebbe non rendervi troppo entusiasti, ma almeno possiamo confermarvi che il progetto è vivo e – leggermente – vegeto.

Film di Metal Gear Solid: a che punto sono i lavori?

Il film di Metal Gear Solid è ancora in fase di sviluppo, a che punto sono i lavori

Ari Arad, il produttore del film, si è sbottonato un po’ sul film. Ha infatti confermato che il progetto è ancora in fase di sviluppo, quindi non è stato abbandonato.

Purtroppo, però, il team è ancora in alto mare, dato che sta ancora scrivendo la sceneggiatura. Ciò significa che sarà necessario ancora molto tempo, probabilmente anni, prima che il film veda la luce.

“Stiamo lavorando alla sceneggiatura, ma non posso ancora parlarne. Penso che tutti saranno molto eccitati e sorpresi”, ha dichiarato. “Questo è un tipo di film che voglio realizzare nel migliore dei modi possibili, sapete? Penso che realizzare Metal Gear nel modo giusto sarà ovviamente fantastico, perché credo che sia molto più meditativo di altri adattamenti. Personalmente, voglio che sia fantastico”.

Insomma, le ambizioni sono piuttosto grandi, ma anche l’attesa non è da meno…

Nel frattempo, se non avete voglia di aspettare, potete sempre recuperare la serie TV di The Witcher, Fallout e il film di Uncharted. Inoltre, a quanto pare in futuro potrebbe nascere anche un film di Elden Ring.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top