La versione fisica di Black Myth Wukong per PS5 ha una data di uscita ufficiale: sebbene il gioco sia disponibile in formato digitale da quasi tre mesi, chi vuole mettere le mani su un’edizione fisica potrà farlo a partire dal mese prossimo.
Vediamo quindi insieme qual è la data di uscita.
Indice
Ecco quando sarà disponibile l’edizione fisica PS5 di Black Myth Wukong
L’action RPG è stato un successo incredibile per lo studio di sviluppo: ad un giorno dalla sua uscita aveva raggiunto il traguardo degli oltre 2 milioni di giocatori simultanei su Steam, senza contare quindi il numero su PS5. A settembre poi lo studio aveva affermato che le copie totali vendute si attestavano sui 18 milioni, annunciando inoltre lo sviluppo di un DLC.
Si tratta di un’impresa enorme per uno studio cinese che ha sviluppato solo altri due giochi.
Ebbene, come riportato da Eurogamer, PM Studios attraverso un post su X ha confermato che l’edizione fisica del gioco che includerà il disco, sarà disponibile per tutti i giocatori di PlayStation 5 a partire dal 12 dicembre.
L’uscita fisica condivisa da PM Studios si applicherà quindi sia al mercato americano che quello europeo. Molti fan hanno atteso con ansia l’uscita dell’edizione fisica sin dall’annuncio della data di uscita ed ora, alcuni mesi dopo, sono stati accontentati.
Black Myth Wukong è disponibile su PC e console di Sony: se siete alle prime armi, a questo link potete dare uno sguardo alle nostre guide. Se invece volete acquistarlo, su Instant Gaming si trova la versione digitale di Steam con uno sconto del 22%.
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.