Non solo, ma anche due giochi Mana sono disponibili su Xbox Game Pass.
Indice
Disponibili ora Final Fantasy Pixel Remaster per Xbox e due giochi Mana su Game Pass: ecco tutti i dettagli
Per chi non lo sapesse, si tratta di una piccola raccolta dei primi sei giochi di Final Fantasy, migliorati e con nuove funzionalità per raggiungere un pubblico più moderno.
Questo bundle è stato lanciato inizialmente su PC e dispositivi mobile, per poi arrivare in seguito anche su PS4 e Nintendo Switch. Ora, dopo aver raggiunto i 3 milioni di copie venute a settembre dello scorso anno, è pronto per essere giocato su Xbox.
Tuttavia non è finita qui, perché Sarah Bond ha anche annunciato che sono disponibili ora su Xbox Game Pass anche due giochi Mana.
Il primo è Trials of Mana che è stato lanciato nel 2020 ed è un remake completo del terzo gioco della serie, uscito nel 1995.
Il secondo invece è Legend of Mana, il quarto gioco della serie uscito nel 1999. Quest’ultimo ha ricevuto miglioramenti generali, ma anche alla grafica.
00:00
01:16
Non è la prima volta che Square Enix porta un gioco Final Fantasy su Xbox. E, date le vendite sottostimate di Final Fantasy 7 Rebirth e Final Fantasy 16, non è da escludere che questi due giochi potrebbero arrivare sulla console di Microsoft.