Square Enix ha pubblicato il trailer Accolades di Final Fantasy VII Rebirth, dedicato ai riconoscimenti ricevuto dal gioco uscito il 29 febbraio.
Inoltre, è stata annunciata una patch destinata a migliorare le l’appeal della modalità performance.
Indice
Final Fantasy VII Rebirth: trailer riconoscimenti, in arrivo patch per migliorare la grafica della modalità performance
In un’intervista rilasciata a One More Game e riportata e tradotta da Kotaku, il game director di FF7 Rebirth, Naoki Hamaguchi, ha dichiarato che uno dei principali feedback ricevuti finora da Square Enix riguarda la grafica della modalità Performance, che è mirata per fornire un un frame-rate alto e costante.
Un gruppo di persone ha partecipato al subreddit di Final Fantasy per lamentarsi della Modalità Performance che è disponibile già al lancio.
Un utente Reddit ha scritto che la grafica della Modalità Prestazioni è “decisamente orribile”, mentre un altro utente ha spiegato di essere dovuto passare alla Modalità Grafica perché l’altra opzione “sembra sfocata”.
“Abbiamo ricevuto molti commenti sul fatto se la grafica della modalità performance sarà migliorata o meno“, ha dichiarato Hamaguchi. “Vi ascoltiamo e stiamo attualmente lavorando a una patch di aggiornamento per migliorare questo aspetto. Non credo che la data di uscita sia lontana“.
Non è il primo degli aggiornamenti destinati alla modalità performance del gioco, ma anche se presenta qualche sbavatura, Final Fantasy 7 Rebirth è un grande successo per Square Enix, sia dal punto di vista delle vendite che dal consiglio della critica. Come dimostra il trailer Accolade che trovate qui sotto.
Inoltre, con un punteggio Metacritic di 92/100, è uno dei giochi meglio valutati del 2024.
Se state già giocando, vi consigliamo di consultare le nostre guide a Final Fantasy 7 Rebirth.