Final Fantasy XVI: Il New Game+ avrà la Final Fantasy Mode

Final Fantasy XVI Final Fantasy mode New Game+ Square Enix
Informazioni sul gioco

Final Fantasy XVI includerà una difficoltà New Game+ chiamata “Final Fantasy Mode”.

Il team di sviluppo del gioco ha rivelato in una live stream che la modalità aumenterà il limite di livello del giocatore a 100 e presenterà nemici più impegnativi.

Final Fantasy Mode: La nuova difficoltà di Final Fantasy XVI

Il livello, i possedimenti e le abilità saranno mantenuti dai precedenti playthrough, ha dichiarato il team, e i giocatori saranno in grado di creare un’arma speciale Ultima per combattere gli avversari più ostici.

Inoltre, i giocatori che riusciranno a completare la modalità Final Fantasy saranno ricompensati con un trofeo d’oro su PlayStation 5.

Le sfide “Arete Stone” presenti nel gioco avranno una difficoltà aggiuntiva “Ultimania” sbloccata in New Game+, oltre a una modalità di attacco a tempo duro chiamata “Chronolith Trials“.

In definitiva, la nuova modalità di gioco che sarà sbloccata al completamento della storia offrirà ai giocatori:

  • Una modalità Difficile a cui puoi accedere dopo aver completato il gioco e aver selezionato Nuova partita +
  • Livelli nemici più elevati
  • Livello massimo alzato a 100
  • Ultima Weapon disponibile per la creazione
  • Livello, proprietà e abilità trasferite
  • Trofeo d’oro per il completamento

Il sedicesimo capitolo della saga Final Fantasy uscirà su PlayStation 5 il 22 giugno. Una demo giocabile di due ore è stata pubblicata sul PlayStation Store all’inizio di questa settimana. Se volete giocarlo e non avete una PS5, fate ancora in tempo ad acquistare il Bundle di PlayStation.

Durante la stessa live stream di sabato, il team di sviluppo di FFXVI ha confermato che sarà rilasciata una patch per il day one per il titolo, nonostante in precedenza avesse dichiarato di non averne bisogno. Square aveva anche annunciato che sarebbe stata un’esperienza integrale senza DLC, a questo punto dovremo aspettarcene?

Da quel che sappiamo, almeno, l’aggiornamento risolverà problemi di progressione e di crash, oltre a migliorare le prestazioni in diverse parti del gioco.

Il team di sviluppo ha anche ascoltato i feedback relativi al motion blur e aggiungerà la possibilità di disattivarlo in un futuro aggiornamento, ha detto Yoshida, così come la possibilità di regolare il movimento della telecamera.

Per maggiori informazioni sul titolo di Square Enix, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di riepilogo sul sito. Se siete curiosi di dare un’occhiata al gioco in anteprima, forse vi interesserà sapere che sarà presente al Comicon di Bergamo dal 23 al 25 giugno; oltre alla dimostrazione del nuovo Final Fantasy sarà anche possibile provarlo – trovate tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top