Forspoken è stato nuovamente rinviato: l’annuncio è stato dato da Square Enix e Luminous Productions sull’account Twitter ufficiale. Ebbene, pare che il gioco sia ormai in fase avanzata e necessiti solo di alcuni miglioramenti tecnici. Il gioco era previsto per ottobre, ma bisognerà pazientare ancora.
Indice
Forspoken rinviato di nuovo: la data di uscita
La scelta del team è puramente strategica (sebbene non si conosca bene il motivo), per cui ha deciso di rinviare il titolo al 24 gennaio 2023. Una data decisamente lontana e che lascia l’amaro in bocca, considerando la grande enfasi e curiosità dei giocatori. “Vorremmo ringraziarvi per il vostro continuo sostegno e la vostra pazienza in questo viaggio. Il vostro entusiasmo per il gioco ci ispira ogni giorno e non vediamo l’ora di condividere di più su Forspoken con voi nel corso dell’estate”, hanno dichiarato pubblicamente.
Here is the embedded tweet:
Certo, da un lato abbiamo imparato che l’attesa è sicuramente più vantaggiosa di un gioco rilasciato prima ma realizzato terribilmente. In altri casi, però, subentra la paura di interfacciarsi con un nuovo Cyberpunk 2077 che lascia i giocatori in un limbo di attesa, frustrazione e infine grande delusione. Che poi sia riuscito a farsi perdonare successivamente è un altro conto.
Insomma, speriamo che il 24 gennaio sia la data definitiva. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.