Forspoken viene ufficialmente rimandato

Informazioni sul gioco

Pare che per l’arrivo di Forspoken, il nuovo RPG presentato dalla Square Enix, ci toccherà aspettare ancora un po’.  La sua data d’uscita è stata rimandata, come riporta l’annuncio ufficiale sull’account Twitter.

Vediamo insieme cos’è successo.

Quando ci tocca aspettare per Forspoken?

Secondo quando riportato dall’annuncio che potete trovare qui, Forspoken viene rimandato in autunno. Precisamente, la data d’uscita è prevista per l’11 di ottobre, secondo quanto annunciato da Square Enix.

La data d’uscita originale era prevista per il 23 di maggio, ma pare che ora ci toccherà aspettare qualche mese in più per vivere questa nuova epica avventura.

Annunciato a Giugno del 2020 e presentato come Project Athia, il gioco segue le vicende di Frey, una ragazza newyorkese di 21 anni che viene trasportata nel mondo fantastico di Athia. Qui incontrerà nemici e alleati e dovrà mettersi alla prova in questo nuovo mondo duro, pieno di magia e mostri.

forspoken

A lavorare al titolo troviamo la Luminous Productions, sviluppatore di Final Fantasy XV, lo scrittore di Rogue One Gary Whitta e il compositore Bear McCreary – che oltre ad essere famoso per le musiche delle serie tv Battlestar Galactica, The Walking Dead, Black Sails e Outlander, ha composto quelle dell’ultimo God of War. E comporrà quelle di God of War Ragnarok.

Verrà rispettata anche questa nuova data d’uscita del nuovo titolo? Lo speriamo, ma non ne possiamo avere la certezza. Quello che è certo è che uscirà su Playstation 5 come esclusiva e non sarà possibile giocarlo su Xbox o Nintendo Switch. Tuttavia avrà una controparte PC sin dal day one, che fa già gola a molti.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top