L’E3 tornerà ufficialmente nel 2023: ecco tutti i dettagli

E3 2023

Una notizia che molti di noi aspettavano, soprattutto dopo questo 2022 così travagliato: l’E3 tornerà ufficialmente nel 2023. Lo farà in grande stile e con nuove e interessanti collaborazioni, svelate sull’account ufficiale di Twitter. La protagonista principale sarà ReedPop, società nota per la gestione della Penny Arcade Expo e del New York Comic Con.

L’E3 tornerà ufficialmente nel 2023

L’evento mondiale tornerà nella sua sede del Los Angeles Convention Center. “L’E3 2023 sarà un evento epico”, ha dichiarato Kyle Marsden-Kish, vicepresidente del settore giochi di ReedPop. “Un ritorno alla forma che rende onore a ciò che ha sempre funzionato, rimodellando al contempo ciò che non ha funzionato e stabilendo un nuovo punto di riferimento per le esposizioni di videogiochi nel 2023 e oltre”.

Se da un lato abbiamo la certezza – salvo ulteriori problematiche – di poter rivivere l’E3, dall’altro lato non sappiamo ancora chi ne farà parte. I grandi publisher hanno infatti iniziato da tempo a presentare i propri giochi attraverso eventi indipendenti. Lo stesso Geoff Keighley, conosciuto per il Summer Game Fest, è ormai molto incerto sul destino dell’E3.

Insomma, per ora la bomba è stata sganciata e ha sorpreso molte persone. Speriamo che possa riscattarsi e possa continuare a farsi apprezzare come in tutti questi anni. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top