L’arrivo di Forspoken su Xbox potrebbe tardare ad arrivare, escludendo ipotesi ancora più pessimistiche. A darne conferma è stata proprio Square Enix attraverso un trailer, seppur con una piccola scritta che nasconde un significato abissale.
Indice
Forspoken su Xbox Series X/S: il gioco potrebbe arrivare nel 2025
Trattandosi di un’esclusiva per PlayStation 5, il gioco sarà destinato alla console Sony per almeno due anni (vi ricordiamo che uscirà anche su PC). “Disponibile anche su PC. Non disponibile su altre console almeno fino al 23 gennaio 2025“, secondo la piccola ma brutale dicitura.
Ebbene, i giocatori Xbox dovranno quindi trovare delle alternative per giocare questo nuovissimo action RPG che, vi ricordiamo, uscirà il prossimo 24 gennaio 2023. Forspoken è un GDR che segue il viaggio di Frey, una giovane di New York che viene trasportata nella bellissima terra di Athia.
Nel tentativo di tornare a casa, la donna deve utilizzare le sue abilità magiche appena scoperte per attraversare terre spettacolari, combattere contro creature mostruose e sconfiggere potenti matriarche note come Tantas. Fin dal suo annuncio, questo gioco ha incuriosito molti giocatori e sembra essere molto promettente.
Non vediamo l’ora di vivere le interessanti avventure di Frey e parlarvene in una nostra futura recensione (restate sintonizzati per l’articolo informativo completo, ricco di tutti i dettagli essenziali). Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.