Fortnite, torna la skin di Black Widow: come ottenere il costume da Vedova Nera

Fortnite, torna Black Widow. Ecco come ottenere la skin della Vedova Nera
Informazioni sul gioco

La skin di Black Widow, ovvero della Vedova Nera, è un oggetto decisamente raro di Fortnite. Basti pensare che la sua ultima apparizione risale a ben 1668 giorni fa, quindi molti giocatori aspettavano con ansia un suo ritorno.

Si tratta esattamente del secondo oggetto più raro in assoluto, proprio come la leggendaria ascia di Kratos. A tal proposito, in questo articolo vi spieghiamo come ottenerla.

Ebbene, finalmente il costume Black Widow ha fatto il suo ritorno nell’item shop.

Fortnite, disponibile la skin di Black Widow: come ottenere il costume da Vedova Nera

Il costume originale è comparso nel 2019, precisamente a maggio con la Stagione 8 del primo capitolo del gioco. Successivamente è stata introdotta una nuova versione, ovvero nel 2020, ma l’iconica skin originale è stata attesa per molto tempo.

Finalmente potrete trovare nuovamente il costume nell’item shop, quindi basterà aprire il negozio e cercare l’outfit della Vedova Nera. Assicuratevi di mettere da parte 1,500 V-Bucks!

Tra gli altri costumi disponibii è presente anche Spider-Man Zero, disponibile per 1,500 V-Bucks, The Kid LAROI a 2,000 V-Bucks e Cyclo allo stesso prezzo. Insomma, avrete solo l’imbarazzo della scelta!

fortnite black widow come ottenere costume vedova nera

Avengers e altre collaborazioni

Trattandosi di una skin decisamente rara, vi suggeriamo di considerare molti altri costumi tra cui scegliere nel caso in cui non doveste fare in tempo.

Fino a poco tempo fa abbiamo potuto scoprire cross-over con Alan Wake 2, la nuova skin di Ahsoka direttamente dal mondo di Star Wars, la collaborazione con My Hero Academia e Jujutsu Kaisen.

Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ad ogni modo, vi suggeriamo di consultare la nostra sezione dedicata alle notizie del gioco, dato che stiamo pubblicando anche alcune guide utili.

Se ad esempio state riscontrando dei problemi con il ping, in questa guida vi spieghiamo come risolvere in pochi e semplici passaggi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top