Fortnite è pronto ad accogliere nuovamente un crossover con Spider-Man. Sì, perché la prima collaborazione è avvenuta qualche anno fa, precisamente nel 2021, con alcune skin dedicate a Zendaya (MJ) e Tom Holland (Spider-Man).
Quindi, cosa aspettarsi da questo nuovo crossover?
Indice
Fortnite annuncia un crossover con Spider-Man
La notizia è stata comunicata attraverso un tweet sull’account ufficiale di Fortnite. Un brevissimo video mostra una scritta: “Where’s Miles?”. Proprio Miles Morales, protagonista dell’omonimo film, non è stato ancora introdotto nel celebre Battle Royale.
Ci aspettiamo quindi di trovare nuove skin dedicate a lui e altre ricompense dedicate all’universo di Spider-Man. Oltretutto, il tempismo è a dir poco perfetto, dato che il primo giugno arriverà nelle sale il film Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Here is the embedded tweet:
Probabilmente nelle prossime settimane scopriremo ulteriori dettagli di questa nuova collaborazione. Vi aggiorneremo quindi con tutte le ricompense aggiunte e le varie skin sbloccabili (sperando di avere a disposizione un buon bundle di oggetti).
Fortnite e i suoi crossover
Uno dei maggiori punti di forza di questo Battle Royale è la capacità di intrattenere i giocatori e la community con una serie di eventi e crossover nel corso degli anni. Basti pensare al recente crossover con Star Wars o all’evento completamente dedicato ad Attack on Titan.
Insomma, Epic Games sa come coinvolgere i suoi giocatori e lo fa egregiamente!