In occasione del Summer Game Fest 2023 è stato mostrato l’Unreal Editor dedicato esclusivamente a Fortnite. Si tratta di un nuovissimo sistema che permette ai giocatori di creare veri e propri mondi inediti.
Indice
Summer Game Fest 2023: annunciato Unreal Editor per Fortnite
L’Unreal Editor permette di creare nuovi contenuti all’interno di Fortnite. Ciò significa che i giocatori diventano veri e propri creators e possono realizzare qualsiasi cosa vogliano. Si tratta di un ottimo modo per arricchire maggiormente il gioco e dare sfogo alla propria creatività.
L’applicazione consente quindi di progettare e sviluppare giochi su Fortnite ed è completamente gratis. “Con molti dei potenti strumenti e flussi di lavoro di Unreal Engine 5 a portata di mano, tra cui l’importazione di risorse personalizzate, la modellazione, materiali e VFX, Sequencer e Control Rig, avrai a disposizione un mondo completamente nuovo di opzioni per la produzione e la pubblicazione di giochi ed esperienze per Fortnite che potranno essere apprezzate da milioni di giocatori”, leggiamo su Epic Games Store.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per tutte le altre notizie legate al Summer Game Fest 2023.
Articoli Correlati
Il DLC di Assassin’s Creed Shadows “Claws of Awaji” ha una data di uscita con il New Game Plus
Pokémon Presents di luglio 2025: tutti gli annunci
Il gameplay di EA Sports FC 26 si mostra nel primo trailer insieme ai calciatori di copertina