SUPER MARIO MAKER 2, l’ultimo aggiornamento porta con sé la modalità “Crea un Mondo”

Informazioni sul gioco

Con un corposo trailer appena rilasciato, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un aggiornamento gratuito per Super Mario Maker 2, in arrivo già da domani, 22 aprile!

Novità principale di questo aggiornamento è la modalità Crea un Mondo, nella quale i giocatori potranno realizzare mondi da 5 livelli ciascuno, che potranno poi essere riuniti (fino ad 8 mondi per un totale di 40 stage) per condividere il proprio videogioco di Super Mario con la community!

Tra le numerose aggiunte troviamo nuovi nemici come i Bowserotti (ognuno col proprio schema di movimento e attacco), i Koopasapiens a molla e gli Spettrini di Super Mario Bros. 2, da sempre a caccia di chi entra in possesso di una Chiave Maledetta.

E rimanendo in tema retrò, il nuovo fungo SMB2 permette a Mario e compagni di assumere la loro forma di Super Mario Bros. 2, potendo così cavalcare i nemici senza subire danno oppure raccoglierli e lanciarli per nuove possibilità di interazione e creatività. A questo si aggiunge il Costume Rana da Super Mario Bros. 3, che permette di nuotare agilmente e con estrema velocità, il Super Palloncino che permette di fluttuare da Super Mario World e l’oggetto iconico di New Super Mario Bros. U, la Super Ghianda. Da Super Mario 3D World, infine, provengono numerosi oggetti indossabili e power up quali il Fiore Boomerang, il Cubo Cannone, il Cubo Elica, il Blocco POW Rosso, la Maschera di Pallottolo Bill per sfrecciare orizzontalmente e la Maschera di Goomba, utile per passare inosservati vicino ai nemici e poi coglierli di sorpresa. Il trampolino dello stile 3D World, poi, è ora attivabile/disattivabile tramite interruttore.

Ricordiamo che il terzo e ultimo aggiornamento gratuito per Super Mario Maker 2 uscirà domani, 22 aprile 2020.

Facebook Comments
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top