Durante l’Xbox Games Showcase 2024 c’è stato spazio anche per il gameplay di South of Midnight, delizioso gioco di Compulsion Games mostrato lo scorso anno.
In quest’occasione abbiamo potuto dare uno sguardo a ciò che può fare Hazel, la protagonista.
Indice
Gameplay di South of Midnight, con un rinvio al prossimo anno
Nei panni di Hazel, i giocatori esploreranno i miti tipici del sud del Paese e incontreranno le creature del folklore locale in un mondo macabro e fantastico.
Quando una catastrofe colpisce la sua città natale, Hazel è chiamata a diventare una Tessitrice, ossia una persona dotata di poteri magici con cui guarire gli spiriti e riannodare i legami spezzati.
Forte di queste nuove abilità, Hazel affronterà e domerà creature pericolose, ricostruirà l’intricato passato della sua famiglia e, se sarà fortunata, troverà infine la strada verso un luogo da poter chiamare casa.
In questo gameplay possiamo vedere come la protagonista riesca a padroneggiare la natura a suo favore per combattere e superare gli ostacoli. Eccovi il video.
Il gioco apprendiamo inoltre che è stato rinviato al prossimo anno, ma arriverà comunque al day one su Game Pass.
Durante l’evento sono stati mostrati diversi giochi come COD Black Ops 6, State of Decay 3, DOOM the Dark Ages e Dragon Age the Veilguard. Potete dare uno sguardo a tutto quello che è stato annunciato cliccando qui.