South Of Midnight è una magica avventura di Compulsion Games

South of Midnight
Informazioni sul gioco

Compulsion Games ha annunciato il suo nuovo gioco, South of Midnight, durante l’Xbox Games Showcase. Il gioco di azione e avventura in terza persona si svolge nel sud degli Stati Uniti, con uno straordinario stile artistico.

Primi dettagli su South of Midnight

Il trailer è incentrato principalmente sulla storia, con una giovane donna di nome Hazel che cerca assistenza da un grosso uomo simile a uno scheletro, che suona una chitarra nella palude.

Hazel, la protagonista di South of Midnight, è alla ricerca di un grande mostro magico, che comincia ad emergere dalla palude, mentre lei stessa prepara la magia. La magia che usa si chiama Weaving, che funziona più come un tessuto magico che come incantesimi classici dei videogiochi.

Sebbene il gioco si svolgerà in una versione magica del mondo moderno, le aree esplorate nel gioco non saranno moderne città metropolitane. Il gioco è stato creato concentrandosi su entrambi gli aspetti del realismo magico e del design gotico, con l’obiettivo di creare un Southern Gothic che sembri autentico e magico.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Non è stata fornita alcuna data di uscita, ma South of Midnight uscirà su Xbox Series X|S e PC. Sarà anche incluso come parte di Xbox Game Pass al momento del lancio.

Cliccate qui per dare uno sguardo ai prossimi eventi che si terranno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top