Se non sapete quando e dove seguire la Gamescom 2023, vi copriamo con una serie di informazioni utili. L’evento promette una serie di novità molto interessanti e tra i protagonisti indiscussi sono presenti Black Myth Wukong e Alan Wake 2.
Geoff Keighley ha approfittato di un tweet per svelare agli spettatori le novità su cui verranno puntati i riflettori. I due giochi citati sopra sono una piccolissima parte degli annunci che potremo aspettarci.
Indice
Gamescom 2023: quando e dove seguire l’evento
Sebbene si tratti di un evento in persona, l’Opening Night Live verrà trasmessa in streaming come di consueto. Potrete seguirla il 22 agosto a partire dalle ore 20:00 su YouTube o Twitch.
Gamescom 2023: giochi presenti
Come dicevamo, Black Myth Wukong e Alan Wake 2 saranno tra i protagonisti dell’evento, ma saranno molti i giochi annunciati. Si parte da nuovi sguardi al gameplay a vere e proprie World Premiére.
Here is the embedded tweet:
Xbox e Bethesda hanno confermato la loro presenza all’evento, insieme a SEGA e Bandai Namco. Pare anche che ci si possa aspettare una demo di S.T.A.L.K.E.R. 2 e un possibile nuovo gioco di Harry Potter targato LEGO.
Publisher e sviluppatori presenti
La seguente lista non è ancora ufficiale, ma l’evento dovrebbe vedere la presenza di:
- Bethesda
- Bandai Namco
- Assemble Entertainment
- Aerosoft
- Amazon Games
- Astragon/ Team17
- Caseking
- Return Digital
- Giants Software
- Focus Entertainment
- Frontier Developments
- Headup Games
- HoYoverse
- Nexon
- Nintendo
- Level Infinite
- Microsoft
- SEGA
- Ubisoft
- Soedesco
- Pearl Abyss
- Plaion
- Raw Fury