Ci avviciniamo sempre di più all’uscita di Farming Simulator 25 e lo studio di sviluppo, attraverso un comunicato stampa, ha pubblicato il “Garage Trailer”. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Indice
Garage Trailer di Farming Simulator 25: tra nuovi macchinari e prodotti da creare
I macchinari disponibili all’interno del gioco sono più di 400, con oggetti di oltre 150 brand internazionali. Il trailer infatti mette in evidenza alcuni di questi tra cui la mietitrebbia John Deere serie S700 con una potenza fino a 625 cavalli o il Case IH Steiger 715 Quadtrac con la potenza di 778 cavalli.
Il video inoltre si focalizza sul realismo di queste macchine, grazie alla digitalizzazione dei veicoli del mondo reale.
Anche all’interno dei capannoni degli attrezzi manuali i giocatori potranno scegliere tra diversi brand di motoseghe, che possono essere conservati e condivisi con gli altri giocatori in modalità multiplayer.
Gli agricoltori dovranno inoltre fare scorta di materiali per l’avvolgimento delle balle, pertanto sono disponibili pellicole estensibili e reti di brand diversi, tra cui RaniPlast.
Non solo, ma nel trailer c’è spazio anche per mostrare le nuove catene di produzione e prodotti: ad esempio ci sarà il cementificio, ma anche i piccoli agricoltori con i loro prodotti coltivati in serra non verranno dimenticati. In base al rifornimento dei venditori, molti dei negozi di Hutan Pantai apriranno per vendere la merce che i giocatori consegnano.
Vi ricordiamo che Farming Simulator 25 sarà disponibile dal 12 novembre: a questo link potete trovare tutte le informazioni sul gioco.