Farming Simulator 25 è finalmente disponibile per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di creare la propria fattoria e di buttarsi nel mondo dell’agricoltura.
E la cosa più importante è che il gioco è già in sconto su Instant Gaming! Potete ottenerlo infatti con uno sconto del 29%. Ma cosa offre Farming Simulator 25? Quali sono le novità? Ce lo spiega un comunicato stampa.
Indice
Farming Simulator 25 è disponibile da oggi, ecco tutte le novità del nuovo capitolo
Il titolo sarà godibile sia dai veterani della serie e dai professioni che vogliono vivere in modo giocoso la propria passione, ma sarà anche un’opportunità rilassante e coinvolgente per coltivare un nuovo hobby per chi è alle prime armi.
Il gioco offre più varietà, opportunità e sfide, in modo da consentire ai giocatori di sperimentare, imparare e crescere. Grazie al miglioramento dell’interfaccia utente che consente una maggiore accessibilità, il nuovo capitolo rende la serie adatta alle famiglie e ancora più accogliente per i principianti.
Che ci si concentri sui campi, sull’allevamento o sulla silvicoltura, il sogno dell’agricoltura può essere realizzato con una piccola fattoria e qualche negozio per la vendita dei prodotti. Non solo, ma sarete anche in grado di costruire un vero impero grazie a catene di produzione, fabbriche, progetti di costruzione e monumenti come templi o musei.
Tre ambientazioni tra cui scegliere, 25 colture da campo, colture in serra e alberi e diversi tipi di animali, ogni agricoltore può scegliere il proprio punto di partenza. Non dimentichiamo anche gli oltre 400 macchinari e più di 15 marchi internazionali. Insomma, avete proprio tutti gli strumenti a disposizione per creare il vostro sogno agricolo.
Farming Simulator 25 in sconto, approfittatene
Se siete tra coloro che vogliono acquistare il gioco, come abbiamo detto su Instant Gaming è disponibile il gioco con uno sconto del 29%. Lo pagherete quindi solo 35,49 euro anziché 50 euro.
Sempre su Instant Gaming potete anche provare a vincere un gioco gratis: tutti i dettagli li trovate a questo link. Tra qualche giorno arriverà anche la nostra recensione, pertanto rimanete sintonizzati con noi.