Gears 5 è ufficialmente il primo gioco Xbox ad approdare su GeForce Now. In seguito alla collaborazione tra Microsoft e Nvidia, il servizio di streaming inizierà ad arricchirsi di nuovi titoli da poter provare.
Ecco tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Indice
Gears 5 è il primo gioco Xbox su GeForce Now
Dopo la consolidata collaborazione tra Microsoft e Nvidia, annunciata diverso tempo fa, è possibile finalmente provare Gears 5 su GeForce Now. Potrete giocarlo su più dispositivi utilizzando i server di GeForce Now.
Oltretutto, i titoli Xbox per PC acquistati attraverso Steam potranno essere riprodotti su PC, dispositivi Chromebook, macOS e smartphone. Ovviamente non è finita qui.
Gli altri giochi
Come vi dicevamo, altri titoli verranno aggiunti al catalogo, tra cui Deathloop, Grounded e Pentiment a partire dal 25 maggio.
Sono inoltre già disponibili Tin Hearts e The Outlast Trials. Nei prossimi mesi verrà introdotto anche il supporto per il Microsoft Store, quindi si tratta di novità davvero interessanti.
I membri di GeForce Now Priority potranno giocare oltre 1600 titoli a 1080p/60 fps o 4k/120 fps (Ultimate). Coloro che si sono abbonati entro il 21 maggio hanno avuto diritto a uno sconto del 40% su un abbonamento di sei mesi.
Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia per ulteriori novità.