I festeggiamenti per il quarto anno di GeForce NOW continuano e oggi la libreria eccezionale del cloud gaming di Nvidia che conta ora più di 1.800 giochi, cresce ancora.
Indice
GeForce Now 22 febbraio: continuano le celebrazioni per il quarto anniversario con 11 giochi questa settimana tra cui Nightingale
Questa settimana si uniscono al cloud 11 nuovi giochi, guidati dai titoli di altissima qualità di Bandai Namco Entertainment e Inflexion Games, il quale, per l’occasione, ha dedicato un augurio speciale a GeForce Now.
Jarrett Lee, head of publishing di Inflexion Games, ci ha così augurato un buon anniversario: “Buon quarto compleanno, GeForce NOW!”, aggiungendo, “la facilità di accesso alla piattaforma e le prestazioni elevate costituiscono una combinazione vincente per i giocatori e siamo molto entusiasti di vedere come si evolverà il cloud gaming”.
Tuffatevi nell’ultimo titolo survival a tema vittoriano, Nightingale. Esplorate, create, costruite e combattete in un nuovo mondo fantasy con un massimo di 6 compagni di gioco in un mondo condiviso online.
Giocate con i titoli presenti sul cloud di Bandai Namco Entertainment, su GeForce NOW avrete a disposizione Tales of Arise, Katamari Damacy REROLL, Klonoa Phantasy Reverie Series, PAC-MAN MUSEUM+ e PAC-MAN WORLD Re-PAC.
Trasmettete tutto in streaming dal cloud per accedere rapidamente ai vostri giochi senza preoccuparvi dei tempi di download.
GeForce Now: i giochi in arrivo questa settimana
Ecco di seguito la lista dei giochi in arrivo questa settimana:
- Le Mans Ultimate (Nuovo rilascio su Steam, 20/02)
- Nightingale (Nuovo rilascio su Steam, 20/02)
- Terminator: Dark Fate – Defiance (Nuovo rilascio su Steam, 21/02)
- Garden Life: A Cozy Simulator (Nuovo rilascio su Steam, 22/02)
- Pacific Drive (Nuovo rilascio su Steam, 22/02)
- Solium Infernum (Nuovo rilascio su Steam, 22/02)
- Katamari Damacy REROLL (Steam)
- Klonoa Phantasy Reverie Series (Steam)
- PAC-MAN MUSEUM+ (Steam)
- PAC-MAN WORLD Re-PAC (Steam)
- Tales of Arise (Steam)
GeForce NOW: giochi che erano usciti in accesso anticipato e passano alla versione 1.0
Diversi titoli presenti nella libreria GeForce NOW che erano usciti in accesso anticipato, riceveranno questa settimana il rilascio completo della versione 1.0:
- Last Epoch (Nuova versione 1.0 in rilascio su Steam, 21/02)
- Myth of Empires (Nuova versione 1.0 in rilascio su Steam, 21/02)
- Sons of the Forest (Nuova versione 1.0 in rilascio su Steam, 22/02)
GeForce Now è disponibile su PC con Windows 7 a 64 bit (e successivi), Windows 10 a 64 bit, MacOS 10.11 (e superiori), Chromebook con minimo4 GB di Ram, Nvidia Shield Tv, browser Chrome, Android, iPhone e iPad via Safari, Android Tv e le smart tv LG e Samsung in vendita dal 2021.
Per maggiori dettagli e prezzi sul servizio GeForce Now, consultate il sito ufficiale.