Sons of the Forest, annunciata la versione finale: il gioco uscirà dall’accesso anticipato a febbraio 2024

Sons of the Forest, annunciata la versione finale: il gioco uscirà dall'accesso anticipato a febbraio 2024
Informazioni sul gioco

Sons of the Forest uscirà dall’accesso anticipato a febbraio 2024, con la versione finale che debutterà inizialmente solo su PC. Il gioco era uscito in Early Access solamente a febbraio scorso. Quindi questo status verrà mantenuto per un anno esatto, poi uscirà la versione 1.0 completa.

Nel frattempo, il gioco ha subito diverse correzioni con numerose patch.

Sons of the Forest – uscita versione finale a febbraio 2024

Il lancio della versione finale del gioco è previsto per il 22 febbraio 2024 ed è stato inoltre rivelato che Shawn Ashmore doppierà Timmy, dato che lo sviluppatore continua a espandere il suo ruolo nel gioco.

Il survival horror open-world Sons of the Forestdopo diversi rinvii ha fatto un lancio coi fiocchi nella sua uscita in Early Access, dato che il gioco ha venduto oltre 2 milioni di copie in sole 24 ore. Una cifra pazzesca per un gioco indie con accesso anticipato.

Certamente questi numeri è improbabile che si ripeteranno al lancio finale a febbraio, ma se verranno estese le piattaforme – e non vediamo perché non dovrebbe accadere dato che il prequel The Forest è disponibile su PS4 – il bacino di utenza si allargherà sensibilmente.

Sons of the Forest è un survival horror open-world ed è il sequel di The Forest. Il gioco è basato sull’Unreal Engine 4 e utilizza nuovi effetti di rendering e illuminazione e uscirà in versione finale il 22 febbraio 2024 su PC – Steam.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top