Gli abbonati a Game Pass Ultimate possono ora giocare in streaming con alcuni titoli che possiedono

abbonati a game pass ultimate
Informazioni sul gioco

Il 2024 è stato un anno eccellente per Xbox Game Pass Ultimate: il servizio in abbonamento ha infatti visto l’aggiunta di importanti giochi al day one. Tra questi spicca ovviamente Call of Duty Black Ops 6 che è arrivato proprio il giorno del suo lancio anche per tutti gli abbonati.

Sappiamo anche che il servizio ha recentemente aggiunto anche un nuovo livello, chiamato Standard, che consente di giocare a diversi titoli, tranne che a quelli in uscita il primo giorno.

Ad ogni modo, chi invece è abbonato al livello Ultimate, può usufruire proprio da questo momento di una nuova feature che sicuramente piacerà.

Xbox Cloud Gaming permette agli abbonati a Game Pass Ultimate di giocare in streaming con alcuni giochi acquistati

Come riportato da Eurogamer, Game Pass Ultimate ha recentemente aggiunto lo streaming di giochi che si possiedono tramite Xbox Cloud Gaming. Con questa aggiunta quindi, gli abbonati a quel livello potranno trasmettere in streaming giochi selezionati di loro proprietà tramite TV e browser su dispositivi supportati.

I giochi che beneficiano di questa funzionalità sono circa 50 tra cui alcuni popolari come Baldur’s Gate 3, The Witcher 3, Cyberpunk 2077, Hogwarts Legacy e altri.

Secondo Xbox gli abbonati possono trasmettere in streaming questi giochi sui dispositivi compatibili usando un browser supportato come Edge o Chrome, a condizione che si possiedano appunto questi titoli.

Per farlo bisogno accedere al sito di Xbox, effettuare l’accesso e cercare “Trasmetti in streaming il gioco”. Il prossimo anno questa funzionalità verrà introdotta anche sulle console Xbox e sull’app Xbox di Windows, con altri titoli che probabilmente arriveranno ad arricchire l’elenco.

La lista dei giochi che possono essere trasmessi in streaming con xCloud

 

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top