Come ottenere gemme gratis in Brawl Stars: trucchi e consigli

Come ottenere gemme gratis in Brawl Stars
Informazioni sul gioco

Vorreste ottenere gemme gratis in Brawl Stars ma non sapete come fare? Sappiate che è possibile, ma solo in alcuni casi. Si tratta di un ottimo modo per evitare di spendere soldi, quindi continuate a leggere per saperne di più.

Come ottenere gemme gratis in Brawl Stars: eventi, missioni e altro

Non è sempre possibile ottenere gemme gratis, quindi si tratta di eventi saltuari in cui bisogna approfittarne il più possibile. Sono diverse le opzioni tra cui scegliere. Prima di tutto, dovreste assicurarvi di partecipare ai vari eventi con annesse modalità, quindi Duello, Arraffagemme o Sopravvivenza.

Ciò vi permetterà di progredire con il Pass Battaglia, un po’ come in Fortnite che vi ricompenserà con i V-Buck, ma in questo caso otterrete di tanto in tanto delle gemme gratis.

Chiaramente, anche le missioni giornaliere (e non solo) giocano un ruolo cruciale, quindi assicuratevi di completarle (potete scaricare l’applicazione chiamata Gems Calc, che vi dirà quante gemme potreste ottenere con le varie missioni ecc.). In alcuni rari casi potreste anche guardare dei video che vi ricompenseranno con delle gemme.

In alternativa, assicuratevi di tenere d’occhio i canali social dei vari content creator, perché di tanto in tanto rilasceranno dei codici da poter riscattare che vi offriranno delle gemme gratis.

Come ottenere gemme gratis in Brawl Stars guida e trucchi

Si possono regalare gemme su Brawl Stars?

L’unica opzione valida è quella di acquistare una carta regalo e darla al proprio amico. Con questo buono potrà acquistare le gemme dal negozio. Dove comprare questa carta? Anche direttamente su Google Play o su App Store.

Dove riscattare codici Brawl Stars?

Se uno dei content creator ha reso disponibile un codice da poter riscattare, il procedimento sarà semplicissimo. Basterà cliccare sul proprio profilo o avatar, andare nelle Impostazioni del gioco e, successivamente, su Riscatta Codice.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top