Genshin Impact 4.0: in arrivo le mappe multi-layered

Genshin Impact 4.0: in arrivo le mappe multi-layered
Informazioni sul gioco

L’imminente versione di Genshin Impact 4.0 apporterà diverse novità, e una particolarmente interessante è quella delle mappe multi-layered.

HoYoVerse ha annunciato che in Genshin Impact ci sarà finalmente una mappa multistrato che le persone potranno consultare per controllare le diverse aree sotterranee e in superficie. L’azienda ha annunciato che finalmente sarà disponibile nella versione 4.0.

Tuttavia, non ci sono al momento screenshot o video teaser che suggeriscano come potrebbe apparire.

Genshin Impact 4.0: in arrivo le mappe multi-layered, tutto quello che sappiamo

L’annuncio ufficiale ha offerto dettagli minimi su cosa comporterà la mappa multistrato Genshin Impact. Ha solo confermato che Fontaine sarà completamente coperta.

Ha però sottolineato che “alcune aree esistenti” saranno caratterizzate da nuove mappe che rappresenteranno i luoghi sotterranei.

Come promemoria, sia la regione di Inazuma che quella di Sumeru presentano luoghi da esplorare nel sottosuolo. In particolare, l’area desertica di Inazuma presenta numerose caverne da esplorare. Il gioco ha annunciato che il programma speciale 4.0 del 4 agosto 2023 parlerà in modo più approfondito di ciò che i giocatori possono aspettarsi dall’aggiornamento delle mappe.

Ci sono già molte mappe di Genshin Impact online. HoYoVerse ha condiviso una mappa ufficiale che può essere visualizzata al di fuori del gioco. Esistono anche alcune mappe create dai fan, che offrono maggiori informazioni sulle aree sotterranee.

L’aggiornamento 4.0 introdurrà anche altre interessanti novità, come nuovi personaggi e quelle legate all’inventario.

Il cambiamento riguarda nello specifico l’ampliamento dei manufatti, che nella versione 4.0, aumenterà la capacità dell’inventario per gli artefatti a 1.800, permettendo quindi ai giocatori di poterli gestire al meglio.

Questi oggetti sono particolarmente utili, dato che servono a potenziare i personaggi e conferire loro maggiore velocità di attacco e altro ancora.

Genshin Impact è disponibile su PS4, PS5, PC e dispositivi mobili, e il programma speciale di Fontaine sull’aggiornamento 4.0 andrà in streaming il 4 agosto 2023 alle 4:30 PT/7:30 ET/1:30 CEST.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top