Attraverso la consueta diretta streaming, MiHoYo ha annunciato tutte le novità per Genshin Impact con la versione 5.2.
Sappiamo che la versione 5.0 ha aggiunto una nuova area, ovvero Natlan e questo aggiornamento introdurrà una nuova zona nella regione. Ovviamente non mancano poi nuovi personaggi ed i codici che vi permettono di riscattare diverse Primogemme.
Vediamo tutto quello che è stato annunciato.
Indice
Genshin Impact 5.2: banner e nuova area
Innanzitutto cominciamo con i due nuovi personaggi in arrivo:
- Chasca: personaggio a 5 stelle Anemo. Quando si trova nel gruppo e vengono sconfitti avversari, viene ripristinato del Flogisto. Quando si trova nello stato di Grazie dell’Anima della Notte, Chasca può cavalcare e controllare la sua pistola come se fosse un Qucusauro. Il Cecchino di Anime poi aumenta la sua velocità di movimento e la resistenza alle interruzioni e inoltre le permette di avere una visuale migliore dei nemici.
- Ororon: personaggio a 5 stelle Elettro. Questo personaggio può ricevere punti Anima della Notte quando un altro membro del gruppo innesca un Impeto dell’Anima della Notte. Può ottenerli anche quando altri membri del gruppo effettuano attacchi Idro o Elettro.
La versione 5.2 di Genshin Impact porterà i giocatori ad Ochkanatlan: il viaggiatore potrà usare due nuovi tipi di Sauri per superare le sfide. Oltre a questo ci sono anche due nuove tribù da conoscere ed il prossimo atto della missione dell’Arconte.
L’uscita di questo nuovo aggiornamento è il 20 novembre. Ovviamente sarà disponibile anche all’interno della versione per Xbox.
Genshin Impact 5.2 codici e come riscattarli
Qui di seguito trovate i codici per riscattare 300 Primogemme e altri oggetti. Fate in fretta perché hanno una validità di 24 ore.
- 6ALMWAVKLK35 – 100 Primogemme e 10 Minerali di Potenziamento Mistico
- 7TLMXSD243JR – 100 Primogemme e 5 Ingegno dell’Eroe
- JS45ETDJLKMD – 100 Primogemme e 50.000 Mora
Per riscattare i codici di Genshin Impact, per prima cosa dovete raggiungere il grado 10 Avventuriero. Successivamente, una volta raggiunto il requisito, è possibile effettuare il login e inserirli sul sito web di riscossione dei codici. È anche possibile inserirli nel gioco attraverso il menu delle impostazioni, ma copiarli e incollarli in un browser è molto più semplice.