Genshin Impact versione 5.0 disponibile: arriva la nuova regione Natlan e molto altro

Genshin Impact versione 5.0 Natlan
Informazioni sul gioco

MiHoYo ha ufficialmente annunciato i contenuti disponibili nella versione 5.0 di Genshin Impact: la nuova patch, chiamata “Viaggio tra i fiori sotto il sole rovente“, non aggiunge solo un nuovo territorio, ma con lui arrivano anche nuovi personaggi ed eventi.

Vediamo, grazie alla pagina ufficiale del gioco, i punti salienti di questo update.

Genshin Impact versione 5.0: Natlan, personaggi ed eventi

Come abbiamo detto l’enorme patch aggiunge la regione di Natlan alla mappa di Tevyat: oltre alle solite missioni dell’Archon, alle storie dei personaggi e agli aggiornamenti, ci sono diversi cambiamenti importanti.

Come si sblocca Natlan la nuova regione

Genshin Impact versione 5.0 Natlan

Per sbloccare la nuova regione occorre aver portato a termine la missione dell’Archon Prologo: Atto III – La canzone del drago e della libertà. In questo modo si aprirà un portale presso Valle Tequemecan.

Natlan consentirà ai giocatori di aumentare la propria reputazione con i diversi clan presenti che porteranno ad ottenere interessanti ricompense.

Nuovi personaggi

  • Mualani: Hydro a 5 stelle con arma catalizzatore
  • Kinich: Dendro  a 5 stelle con arma claymore
  • Kachina: Geo a 4 stelle con arma lancia

Nuovi eventi

  • Tracce di talento: composto da tre modalità di gioco. Dovrete esplorare Natlan per partecipare a tutte le sfide. In Ardore Estremo dovrete sconfiggere i nemici designati. Ne La Vera Forma della Corrente dovrete raccogliere più monete di tutti. In Aspetti Vividi dovrete sbloccare tutte le Statue dei Sette, raccogliere specialità locali e fotografare gli animali. Disponibile dal 28 agosto al 16 settembre.
  • Giorno fortunato di Mualani: avrete la possibilità di ottenere primogemme. Per sapere come, cliccate qui.

Genshin Impact è attualmente disponibile su PS5, PC e dispositivi mobile. Il gioco arriverà anche su Xbox Series X/S e Xbox Game Pass il 20 novembre.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top