Genshin Impact ha in serbo diverse novità, in particolar modo con l’arrivo imminente della versione 3.2 e la 3.3 che ci regalerà una splendida sorpresa. Vi sveliamo tutto ciò che sappiamo in merito, offrendovi una panoramica di tutto ciò che potrete aspettarvi.
Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, iOS e Android.
Indice
Genshin Impact: quando usciranno le versioni 3.2 e 3.3
La versione 3.2 sarà rilasciata il 2 novembre e prevederà il termine della storia principale di Sumeru, oltre all’aggiunta di nuovi personaggi giocabili e altro ancora.
La versione 3.3 sarà disponibile a dicembre 2022 e, finalmente, comprenderà la localizzazione in italiano e in turco. Chiunque non abbia particolari competenze in lingua inglese potrà godere appieno di questo RPG open world ormai amato da migliaia di persone!
Genshin Impact: tutti i dettagli sulla versione 3.2
L’Akasha batte, la fiamma del kalpa sorge sarà l’ultimo capitolo legato alla missione dell’Archon di Sumeru. Il vostro obiettivo sarà salvare Nahida dal Luminare e l’Akademiya, e per farlo dovrete affrontare il terzo boss appartenente ai Messaggeri dei Fatui, il Menestrello.
Nahida
Uno dei nuovi personaggi giocabili sarà Nahida, dai poteri molto particolari e utili in combattimento. L’Archon di Dendro è in grado di infliggere danni letali agli avversari e, se nel gruppo sono presenti personaggi di Pyro, Electro o Hydro, i poteri di Nahida aumenteranno notevolmente.
Layla
Il secondo personaggio giocabile è Layla, il cui potere si manifesta attraverso il sonnambulismo (inquietante, vero?). La sua arma è una spada che sfrutta il potere di Cryo. Ha anche un ruolo da support, dato che può proteggere la sua squadra con uno scudo.
Eventi e modalità di gioco
Micofrenesia favolosa sarà un nuovissimo evento in cui i giocatori potranno catturare e addestrare i Miconoidi. Prove degli avventurieri vi metterà alla prova con sfide difficili da completare rigorosamente con i personaggi forniti dall’evento. Ad esempio, dovrete far cadere i Melmosi nella rete di rampicanti utilizzando skill specifiche, quindi associate agli attacchi di sovraccarico (Yanfei o Klee).
Ad ogni modo, verrà aggiunto anche un nuovo boss, l’Ipostasi di Dendro, presente nella sfida Sinfonia ipostatica. Immancabili le migliorie di gioco dedicate al supporto post-lancio, nonché la risoluzione di eventuali problematiche.
La versione 3.2 in breve
Ecco un breve riassunto di cosa potrete aspettarvi da questa versione 3.2 di Genshin Impact:
- Il gran finale della missione dell’Archon di Sumeru
- Un epico scontro con il terzo boss appartenente ai Messaggeri dei Fatui, il Menestrello
- Due nuovi personaggi giocabili: Sua Eccellenza Minore Kusanali, ossia Nahida, e Layla
- L’evento Micofrenesia favolosa in cui poter catturare e addestrare i propri Miconoidi
- Un nuovo boss nemico: l’Ipostasi di Dendro
Genshin Impact: la versione 3.3 accoglierà la localizzazione in italiano
Come anticipato prima, a dicembre potrete finalmente usufruire dei sottotitoli in italiano per godere appieno dell’esperienza di gioco. Per ora non sono stati rilasciati dettagli della patch attesa per fine anno, ma vi terremo aggiornati non appena scopriremo novità in merito. Continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli inediti di questa versione.