505 Games e One More Level hanno svelato i contenuti post lancio di Ghostrunner 2 tramite un trailer. Ricordiamo che il gioco è in uscita il 26 ottobre su PC, PS5 e Series X/S.
Il prequel Ghostrunner ha venduto più di 2 milioni di copie.
Il filmato annuncia i contenuti DLC post-lancio per questo atteso gioco di azione in prima persona.
Indice
Ghostrunner 2: il 7 dicembre il primo di quattro DLC, aggiunge modalità di gioco e un pacchetto cosmetico
Sono in programma quattro contenuti aggiuntivi separati ed è possibile acquistare separatamente i quattro pacchetti DLC di contenuti cosmetici e le nuove modalità di gioco o insieme a un prezzo scontato grazie al Season Pass.
Il nuovo trailer è disponibile qui a seguire
Nel 2024 sarà disponibile il DLC “Endless Moto Mode“, ulteriori dettagli verranno annunciati in seguito.
Eliminate i nemici senza pietà con il primo DLC “Ice Pack”, che verrà rilasciato giovedì 7 dicembre e includerà tre skin per la spada, tre skin per la mano e una skin per la motocicletta a tema ghiacciato.
Saranno rilasciati tre pacchetti cosmetici aggiuntivi, ognuno contenente tre skin per la spada, tre skin per la mano e una skin per la motocicletta.
Il Season Pass includerà tutti e quattro i DLC cosmetici e la nuova modalità di gioco a un prezzo scontato combinato di €19.99.
Acquistate la Brutal Edition di Ghostrunner 2 per ottenere il Season Pass, contenuti cosmetici esclusivi e 48 ore di accesso anticipato a partire da martedì 24 ottobre.
Le edizioni Deluxe e Standard saranno disponibili a partire da giovedì 26 ottobre.